Il tailleur autunnale che non può mancare nell’armadio di tutte le donne è quello di Barbara D’Urso

Il tailleur di Barbara D’Urso conquista tutti: la conduttrice mostra il suo ultimo outfit che i fan approvano a pieni voti.

La nuova stagione dei palinsesti televisivi è iniziata senza Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque è passato sotto la direzione di Myrta Merlino e Carmelita è emigrata a Londra per fare la ricarica e per diventare ancora più bella.

Presente su Instagram con oltre 3 milioni di follower, la conduttrice napoletana in questi giorni sembra davvero rinata e attraverso le foto e i video che posta nella sua bacheca virtuale, dimostra che l’età alla fine è quella che ognuno si sente, non quella che è riportata sulla carta d’identità.

Barbara D’Urso sfoggia un tailleur irrinunciabile per l’autunno

Che Barbara D’Urso sia appassionata di moda è risaputo. L’aria di Londra le ha dato quel tocco English che la rende ancora più glamour. “Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura” faceva sapere ai suoi fan agli inizi di settembre con un post. E da allora la presentatrice non ha mai smesso di rimanere in contatto con i suoi follower, mostrando spesso la sua quotidianità londinese trascorsa tra passeggiate nei parchi, spesa nei supermercati e corsi d’inglese.

Barbara D'Urso tailleur
Barbara D’Urso bellissima in tailleur per le vie di Parigi -(Credits: Instagram@barbaracarmelitadurso ) – velvetstyle.it

Tuttavia, recentemente si è venuto a sapere che Barbara D’Urso ha deciso di lasciare anche Londra per una meta europea altrettanto straordinaria e interessante. “Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e molto produttiva a Londra” È la didascalia che lei stessa ha pubblicato e che accompagnava la foto che la mostrava in partenza in stazione vicino ad un treno.

All’inizio il volto noto della televisione italiana ha preferito mantenere il segreto sulla sua nuova destinazione, ma ecco che sulla sua bacheca Instagram in queste ultime ore sono spuntate nuove foto che la ritraggono nella capitale più romantica del mondo, ossia Parigi. “Parigi col cuore” sono le parole allegate ad una serie di scatti che la immortalano à travers les rues de la ville, bellissima e con un tailleur autunnale che non è passato affatto inosservato.

Barbara, infatti, indossa un completo costituito da giacca e pantaloni scuri larghi, sopra una t-shirt bianca: Il tailleur per niente severo, le dà quell’aria spensierata e allo stesso tempo quella praticità che serve quando si va di corsa in ufficio o quando, come fa la showgirl, ci si vuole rilassare per le vie del centro tra i negozi o in un Café per fare la colazione.

Un capo che sicuramente non può mancare nell’armadio di tutte le donne e che la D’Urso ha indossato divinamente, abbinandolo ad un paio di occhiali da sole e ai capelli raccolti, morbidi, in maniera disordinata dietro la nuca. Furbissimo l’accessorio: una mini bag verde mela, che dà un po’ di stravaganza all’intero outfit. “La D’Urso è una marziana, non è possibile che sia sempre più bella!…” E’ uno dei commenti arrivati al margine degli scatti.

Ed ora, i fan, attendono con ansia il suo ritorno in Italia.