Barbara D’Urso senza trucco da Parigi: la conduttrice sempre più bella e i fan impazziscono

Barbara D’Urso senza trucco direttamente da Parigi: pioggia di complimenti per la conduttrice che, a 66 anni, è sempre più bella.

Concluso il suo impegno a “Pomeriggio 5” su decisione di Mediaset, non senza un grosso dispiacere, Barbara D’Urso ha approfittato di questo periodo in cui non ha ancora impegni in Tv (è legata contrattualmente fino a fine anno all’azienda) per lasciare l’Italia. Il suo obiettivo è quello di studiare, non a caso fino a pochi giorni fa si trovava a Londra, dove avrebbe cercato, come lei stessa ha fatto trapelare, di migliorare la sua conoscenza dell’inglese.

Lasciata la città, la conduttrice non ha però ancora fatto ritorno in Italia, ma ha scelto un’altra capitale europea per proseguire la sua formazione, pur non avendo detto nello specifico a cosa si stia dedicando. Stare lontana dalla Tv non sembra averla davvero abbattuta, anzi è impossibile non restare incantati dalla sua immagine anche ora che si fa spesso vedere senza trucco.

Barbara D’Urso senza trucco: sembra ancora una ragazzina senza trucco

Nascondere la delusione per non essere stata confermata alla guida di una trasmissione che lei considerava una sua creatura come “Pomeriggio 5” non è stata semplice per Barbara D’Urso, soprattutto perché la notizia è giunta per lei in modo del tutto inaspettato. A giugno, infatti, lei aveva salutato i telespettatori con la chiara convinzione di tornare in onda a settembre, ma così non è stato.

In questi mesi la napoletana ha avuto comunque la possibilità di “consolarsi” con un attestato di stima non da poco, l’affetto che i suoi telespettatori più fedeli le fanno ancora sentire. Non sono pochi, infatti, quelli che la rimpiangono e che la vorrebbero nuovamente al posto di Myrta Merlino alla conduzione del programma. Anzi, secondo molti quel format oggi è diventato eccessivamente serioso ed è anche per questo che non ci sarebbe stata una vera e propria risalita negli ascolti.

Questo l’ha spinta a continuare così a mantenere vivo il rapporto con chi la ama, anche attraverso i social. Un modo di agire che lei ha tenuto nel corso della sua permanenza in Inghilterra, ma anche oggi che si trova in Francia. Tantissimi i complimenti che le sono arrivati per lo scatto senza trucco che lei stessa ha pubblicato.

Barbara D'Urso Parigi senza trucco
Barbara D’Urso a Parigi è davvero radiosa – Foto | Instagram @barbaracarmelitadurso – Velvetstyle.it

Pensare che solo qualche mese fa lei abbia compiuto 66 anni e sia anche già diventata nonna sembra essere impossibile per molti. “La D’Urso è una marziana, non è possibile che sia sempre più bella!…”. “Una vera diva ❤️ eri troppo per questa TV mediocre”, “Notevole”, sono stati solo alcuni dei commenti apparsi a corredo degli scatti.

Una chiara risposta alle critiche

Nel corso degli anni trascorsi in Tv sono stati in tanti a mettere in dubbio la bellezza di Barbara D’Urso, che lei ha sempre sottolineato essere naturale, anche a discapito di molte altre colleghe. Nonostante questo, c’è stato chi, non contento, l’ha spesso accusata di essere finta e diversa da come appariva osservandola dal piccolo schermo, soprattutto per l’uso smodato fatto dalle accuse dei riflettori (teoria avanzata a ripetizione anche per Federica Panicucci).

Questi scatti che lei sta pubblicando sui social sembrano essere però, pur senza volerlo, una chiara risposta ai suoi detrattori. La conduttrice ha infatti una pelle che non sembra essere minimamente tipica delle donne della sua età, anzi ci sono donne ben più giovani che hanno rughe decisamente più marcate.

Per lei avere una vita sana, caratterizzata da un’attenzione a quello che mangia e dall’attività fisica, è importante, consapevole di quanto faccia bene all’organismo a tutte le età. E gli effetti si vedono.