Design

Come risparmiare sulla bolletta della luce? Ikea ti offre le soluzioni geniali

Risparmiare sulla bolletta della luce grazie ad Ikea si può: arriva la soluzione geniale che rende anche la tua casa ancora più elegante.

Risparmiare sulla bolletta della luce è possibile con la soluzione Ikea, che con stile ed eleganza, ha i prodotti giusti per vedere i costi ridursi notevolmente.

L’azienda svedese in termini di efficienza energetica è all’avanguardia e offre la soluzione giusta per riuscire a consumare di meno e dunque aver un minore impatto sull’ambiente e soprattutto sulle spese.

Risparmiare sulla bolletta della luce con la soluzione Ikea: come fare

Con Ikea risparmiare e rendere l’arredamento di casa unico sono due cose che vanno di pari passo. L’azienda svedese con le sue lampadine a LED decorative offre la soluzione per ridurre i costi della bolletta della luce.

Si tratta di lampadine che non solo sono molto carine da vedere ma sono anche energeticamente efficienti. E’ possibile trovarle di luce calda o fredda a seconda dell’ambiente che devono illuminare. La caratteristica di questo prodotto Ikea è che può essere utilizzato su semplici lampade senza avere per forza un paralume decorativo.

Come risparmiare con le lampadine a led Ikea (Sito ufficiale Ikea) – Velvetstyle.it

Questo perché, come abbiamo detto, non sono banali lampadine, ma studiate e disegnate proprio per essere messe anche a vista. Ci sono moltissimi modelli davvero originali, quelli con il filamento visibile, quelle grandi a globo, quelle più piccoline e chi ne ha più ne metta.

Chiaramente da Ikea si trovano anche un’infinità di lampade dal design moderno e originale su cui utilizzare proprio queste lampadine. Se ne trovano davvero di tutti i tipi, che siano lampadari pendenti con lampadina a vista, piuttosto che lampade da lavoro, bisogna solo scegliere quella che meglio si adatta al proprio arredamento di casa.

Immaginiamo un lampadario semplice e minimal fatto con dei semplici fili e con lampadine a LED Ikea a vista, è perfetto ad esempio in una cucina o per illuminare un tavolo da pranzo. Queste lampadine sono molto originali, motivo per cui anche avvitate a una piccola lampada e lasciate senza alcun paralume contribuiscono ad arredare la casa e a riscaldare l’ambiente.

Risparmiare sulla bolletta della luce, così come ridurre l’inquinamento, sono ormai due cose dalle quali non si può più prescindere. Ed ecco che come sempre Ikea ha le soluzioni migliori e quelle più innovative. Grazie agli aggiornamenti continui degli addetti alla progettazione e produzione, riesce sempre ad offrire prodotti altamente all’avanguardia, studiati per rispondere alle più disparate esigenze e al contempo per essere di tendenza..

Chiara Gagliardi

Published by
Chiara Gagliardi

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa