Uomini e Donne Federico e Carola: cosa è successo dietro le quinte del programma pochi giorni fa

Uomini e Donne, Federico Nicotera rompe il silenzio dopo il confronto in studio con Carola: cos’è successo dietro le quinte.

Una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 ma che non ha avuto vita lunga. Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati a distanza di pochi mesi dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, dopo una breve convivenza (finita malissimo). Dopo la rottura, i due non si sono più rivisti se non qualche settimana fa, proprio nello studio della trasmissione in cui si sono conosciuti.

Un faccia a faccia accesissimo, quello tra i due ex protagonisti del trono classico, che si sono confrontati per la prima volta dopo la separazione. Vedute diverse e incompatibilità, ma, prima di tutto, dalla discussione, è emerso che Carola non fosse più innamorata dell’ex tronista. Intervistato dal settimanale Mio, Federico ha raccontato alcuni retroscena di quell’incontro, spiegando cosa è successo dietro le quinte e se ha rivisto Carola dopo il confronto.

Uomini e Donne, Federico e Carola si sono rivisti dopo l’incontro in studio? Parla lui

Chi sperava che l’incontro a Uomini e Donne potesse rappresentare l’inizio di un riavvicinamento, si sbagliava di grosso. Dopo quell’occasione, Federico Nicotera e Carola Carpanelli che ha cambiato look non si sono più rivisti. A raccontarlo è stato proprio Nicotera, in una lunga intervista rilasciata a Mio. “Dopo quell’incontro non c’è più motivo di rivederci o risentirci. Carola ha chiarito che l’amore non c’è più quindi è del tutto inutile. Ero già convinto prima, ma adesso lei lo ha detto apertamente che non è innamorata”.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Federico e Carola
Uomini e Donne, Federico Nicotera rompe il silenzio su Carola – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Una nuova consapevolezza per il giovane romano, che però non ha nascosto di aver provato sensazioni fortissime nel rivedere la sua ex: “Dietro le quinte, insieme ai ragazzi della produzione, mi sono emozionato nel rivedere la scelta. Ho investito molto in quel percorso, mi sono speso mostrandomi per quel che sono nel quotidiano” – ha raccontato l’ex tronista che ha ammesso di non essere stato indifferente a Carola nel momento in cui l’ha rivista. Dopo la fine della storia, Federico sta provando ad andare avanti “ma rivederla mi ha riaperto tutto. Mi si è mosso qualcosa dentro a livello di pancia, come accade quando hai davanti la persona che ti piace”.

Federico ha continuato raccontando di essere stato male anche dopo la puntata, pur essendo un tipo che non dà a vedere il suo stato d’animo. Nonostante il suo sentimento sia ancora vivo, l’ex tronista ha ammesso di essere consapevole dello stato delle cose e esclude un possibile ritorno di fiamma: “Ci ho sperato fino a poco tempo fa, ma dopo l’ultima registrazione non penso proprio”.