Perché Federico Fashion Style e la sua compagna si sono lasciati? Dopo anni di relazione i due hanno deciso di dirsi addio per un motivo.
Quello di Federico Fashion Style è senza ombra di dubbio uno dei nomi più noti nel mondo dello show business italiano. Nel corso degli anni l’artista si è affermato come “il parrucchiere delle star”, grazie alla sua clientela che vedeva volti famosissimi dello spettacolo italiano.
Nel corso degli anni Federico Lauri (questo è il vero nome del parrucchiere) ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una star a tutti gli effetti. Il noto hair stylist ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo, seguendo la sua passione per la moda che lo ha portato nel salone di un amico di famiglia. Qui Lauri ha preso familiarità con forbici e lacche, arrivando ad aprire un suo salone quando era ancora molto giovane.
Oggi tutti conoscono Federico Fashion Style non solo per la sua popolarità nel mondo dello spettacolo ma anche per i vari gossip sul suo conto. Per parecchi anni il parrucchiere delle star è stato legato ad una donna che è stata la sua compagna di vita, e che lo ha reso papà di una meravigliosa bambina. Ma perché è finita tra i due?
Federico Fashion Style, la verità sull’addio all’ex compagna
La donna in questione si chiama Letizia Porcu, ha 34 anni ed è l’ex compagna di Federico Fashion Style. La storia d’amore tra i due è durata per parecchio tempo e proprio insieme Letizia e Federico hanno affrontato le gioie e le difficoltà della vita. Nel 2017 i due sono diventati genitori della piccola Sophie Maelle, che oggi ha 6 anni. Dopo ben 17 anni di relazione, però, la loro storia è finita per un motivo.
A rivelare il vero motivo della separazione è stato lo stesso Federico, che nell’ultimo periodo ha fatto parecchio parlare di sé per il suo coming out. Qualche mese fa, infatti, il noto parrucchiere ha confessato la sua omosessualità nel corso di una toccante intervista a Verissimo. Da lì è partita una catena di eventi, tra cui la fine della relazione e la definitiva separazione tra i due.
Come se non bastasse, gli ultimi mesi sono stati parecchio difficili per Federico. L’artista, infatti, non solo ha visto finire la sua lunga storia ma ha anche dovuto far fronte all’abbandono della casa e ad un mantenimento stellare per l’ex compagna. È quanto riportato delle maggiori testate del Paese, tra cui tgcom24.mediaset.it e ilgiornale.it, che hanno ripreso le parole che lo stesso Federico Fashion Style ha pronunciato sui social.
Sempre molto schietto e diretto, inoltre, l’hair stylist, nel corso della puntata di Belve trasmessa martedì 10 ottobre, ha confessato che, secondo il suo punto di vista, la moglie avrebbe sempre saputo della sua omosessualità. Oggi, Federico ha chiuso il capitolo di quella storia d’amore dedicandosi totalmente al lavoro, ma soprattutto alla figlia Sophie Maelle.