Terra Amara, anticipazioni ottobre: nuovo dramma in arrivo per i protagonisti della soap, spunta fuori un segreto terribile.
Continuano le avventure di Terra Amara, una delle soap più amate del momento. Ambientata a Cukurova, uno dei quattro distretti di Adana, la serie ha letteralmente stregato il pubblico italiano, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà a Zuleyha dopo la morte dell’amato Yilmaz. Niente lieto fine per la coppia, ma i problemi non sono certo terminati qui per la Altun.
La donna si ritroverà a fare i conti con tantissime difficoltà anche nei prossimi episodi della soap e non sarà l’unica. Gli spoiler di ottobre rivelano che verrà alla luce un terribile segreto, che manderà su tutte le furie Demir. Lo Yaman non controllerà la sua rabbia e si renderà protagonista di un gesto raggelante.
Terra Amara spoiler ottobre, spunta la verità sull’omicidio: dramma a Cukurova
Di omicidi, a Cukurova, ce ne sono stati numerosi. Basti pensare a quello in cui ha perso la vita Hunkar Yaman, la regina di Terra Amara. A farla fuori è stata la rivale di sempre, Behice Hekimoglu, che (per il momento) è ancora a piede libero. Quella della madre di Demir, però, non è l’unica morte avvolta nel mistero: ricordate Hatip Tellidere?
L’uomo morì in seguito a uno scontro acceso con Gaffur: Taskin, nel tentativo di disarmarlo, colpì il nemico con una pistola, uccidendolo. Una verità che nessuno conosce, se non Behice, che sfrutterà la situazione per tenerlo in pugno e trattarlo come un servo. Gaffur non avrà altra scelta che stare agli ordini della Hekimoglu, scatenando l’ira di Demir. Perché il capomastro è così servile nei confronti della perfida zia di Mujgan?
Gaffur, disperato per via del ricatto, deciderà di raccontare tutto alla moglie Saniye, che sarà sconvolta. Dopo lo shock, però, convincerà Taskin a raccontare tutto a Demir circa la morte di Hatip e mettere fine a questa angoscia. Non senza timore, Gaffur seguirà il consiglio della moglie, ma la reazione dello Yaman sarà durissima. L’imprenditore si sentirà tradito dal suo servitore, sia per avergli nascosto una simile verità che per aver ucciso un suo amico.
Preso dalla furia, Demir punirà Gaffur prendendolo a bastonate, colpendolo fino allo sfinimento. Una punizione esemplare, ma che terminerà lì: Yaman deciderà di non denunciare l’uomo per non rovinare la sua famiglia e non fare del male alla piccola Uzum. Appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 14 e 10 per tutte le novità.