Il completo color panna (elegantissimo) da copiare a Meghan Markle per le cerimonie autunnali

Meghan Markle incanta tutti con un completo panna che è una vera e propria ispirazione per l’autunno, la moglie di Harry era incantevole.

Meghan Markle ha sfoggiato il look perfetto per le cerimonie d’autunno. Lei e il marito Harry hanno partecipato a un evento al Factory Wokrd di New York dedicato alla salute mentale e qui ha indossato un completo panna che è meraviglioso.

L’ex attrice statunitense era elegantissima e per questo il suo outfit può essere una vera ispirazione per gli eventi speciali di autunno.

Il completo panna di Meghan Markle, la moglie di Harry un incanto

Meghan Markle è intervenuta all’evento dedicato alla salute mentale organizzato dalla fondazione sua e del marito Harry Archewell. La duchessa ha discusso dei rischi del mondo digitale sui bambini. Per l’occasione ha sfoggiato un look strepitoso.

completo panna di meghan markle
Il completo panna di Meghan Markle è un’ispirazione per l’autunno (IG_meghanandharry_) – Velvetstyle.it

Ha indossato un completo panna del brand Altuzarra. Come si vede dalla foto, l’outfit era composto da un blazer molto particolare in lana vergine con uno scollo Bardot, elegante ma anche sensuale. I pantaloni erano larghi dal taglio sartoriale. Ebbene il suo look total white si ispira alle tendenze di quest’autunno.

La Markel è una vera ispirazione su cosa indossare a una cerimonia importante quest’autunno. Per completare l’outfit da sogno ha abbinato un paio di pump del marchio Aquazzurra, che la moglie di Harry indossa spesso. Nulla da dire se non che stava davvero benissimo. Come acconciatura ha scelto uno chignon basso con i ciuffi che le corniciavano il viso e due meravigliosi orecchini preziosi che le illuminavano il volto.

Se si ha un evento importante quest’autunno è proprio così che bisognerebbe vestirsi. La lana garantisce di restare caldi, il color panna conferisce importanza ed eleganza al look e i pantaloni rendono l’outfit perfetto per diverse occasioni. La Markle era semplicemente incantevole, peccato che la visita a New York non sia stata esente da critiche.

Lei e il marito Harry sono stati letteralmente bersagliati dagli ambientalisti per le scelte fatte in materia di sicurezza. I duchi di Sussex hanno utilizzato sette suv con vetri scuri più la scorta della Polizia per spostarsi di 60 metri, una misura ritenuta eccessiva dai sostenitori dell’ambiente che ravvisano nelle loro scelte un controsenso rispetto ai principi che affermano sulla salvaguardia del clima.

Il suv non è una macchina a basso consumo e utilizzarne ben sette per un tragitto così breve è apparso eccessivo. Non è la prima volta che i duchi di Sussex sono bersaglio di simili attacchi. La stessa Meghan, nell’ultimo periodo, è finita anche nel mirino dei vicini.