I Duchi del Sussex tornano nell’arena mediatica più uniti che mai. Tuttavia, diversi utenti web hanno notato un dettaglio curioso.
Una diatriba pubblica che ha contemplato un’escalation di accuse unilaterali: Harry e Meghan sfruttano tutte le frecce al loro arco, mentre la Royal Family evita i colpi con indifferenza e silenzio religioso. Una battaglia che ha contribuito all’allontanamento repentino dei Duchi del Sussex dai residenti di Buckingham Palace, oltre che la tragica rottura tra i figli di Diana Spencer. In seguito allo scatenarsi del ciclone Markle, i diretti interessati sono stati travolti dalle malelingue.
Diversi tabloid internazionali hanno parlato di tradimento da ambe le parti, altrettanti hanno sostenuto che l’attrice si fosse stufata del marito e del suo sangue blu. Effettivamente, in seguito alla pubblicazione di Spare, i Duchi del Sussex sono spariti da ogni radar, nella consapevolezza di aver fatto un passo più lungo della gamba. Dopodiché, di fronte all’annullamento dei contratti firmati negli anni precedenti, Harry e Meghan hanno capito di dover necessariamente cambiare strategia.
Hanno dunque abbandonato l’ascia di guerra nei confronti della monarchia britannica e sono tornati ad occuparsi di ciò che compete alla loro immagine. I coniugi ribelli hanno partecipato nuovamente agli Invictus Games, smentendo in tal modo le indiscrezioni in merito alla presunta crisi relazionale. Tuttavia, i fan della coppia hanno notato un dettaglio curioso.
Harry e Meghan agli Invictus Games, gli utenti web notano un dettaglio curioso
Gli Invictus Games rappresentano un’occasione particolarmente importante per il Duca, in quanto fu egli stesso ad organizzare l’incontro la prima volta, trasformandolo in una vera e propria tradizione. Harry decise di creare un evento sportivo dedicato interamente ai veterani di guerra, infortunati in battaglia, in onore del servizio militare da egli stesso prestato in adolescenza. Inoltre, fu proprio durante gli Invictus Games che la coppia ufficializzò la relazione di fronte alla popolazione globale.
Non esiste miglior occasione dunque per mostrare la stabilità e soprattutto la forza del sentimento manifestato sin dal giorno del matrimonio. Tuttavia, proprio durante la presentazione dei giochi, gli utenti web hanno notato un dettaglio curioso e soprattutto indicativo di una condizione di disagio.
Visualizza questo post su Instagram
Come si evince dal video, Meghan gioca ripetutamente ed ossessivamente con i capelli. La psicologia è molto chiara su questo: si tratta di una manifestazione di disagio ed angoscia, oltre che una condizione di forte insicurezza. L’attrice avverte forse la pressione da parte dell’opinione pubblica? Se così fosse, non sarebbe sicuramente da biasimare.