Wanda Nara, prossima a debuttare come concorrente di Ballando con le stelle, rompe il silenzio e parla della sua malattia: le sue parole.
Dopo più di 10 anni di corteggiamento Milly Carlucci è riuscita a portare sulla pista di Ballando con le stelle Wanda Nara. La showgirl argentina ha detto di si al format per mandare un messaggio positivo. La moglie di Mauro Icardi è molto felice di trascorrere del tempo in Italia, divisa tra la Turchia dove gioca il marito e l’Argentina non nega che Milano, ma anche Roma l’hanno sempre accolta con estremo affetto.
Il debutto di Ballando con le stelle sarà il prossimo 21 ottobre e dietro le quinte fervono i preparative e le prove dei concorrenti. Intervistata dal magazine Oggi Wanda ha parlato per la prima volta della sua malattia. La scorsa Estate ha fatto degli esami di routine, ma è emerso qualcosa d’anomalo ed è stata trattenuta in clinica dove hanno ripetuto i test. Nel frattempo il gossip argentino è esploso e la stampa locale ha reso pubblica la sua malattia. Wanda sostiene che ancora non aveva ricevuto i responsi degli esami e la tv diffondeva che aveva la leucemia.
Questo ha sconvolto i figli che erano convinti che la mamma non gli aveva detto tutta la verità. A Oggi Nara ha rivelato quanto il figlio era disperato: “Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”. Il fatto che i suoi figli abbiano sofferto a causa dell’eco mediatico le ha fatto molto male. Ora sta meglio sta seguendo le cure e a quanto pare può affrontare la sfida di Ballando con le stelle.
Wanda Nara: “Voglio dare un segno di normalità”
La showgirl argentina ha 5 figli: 3 avuto dall’ex marito Maxi Lopez, e due con Mauro Icardi. E’ molto legata a loro e pensa soprattutto a dargli serenità. Dopo il caos legato alla sua malattia ora vuole dargli un segno di normalità. E Ballando con le stelle è l’opportunità giusta per dimostrare che sta meglio: “Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”.
Wanda Nara ha poi rassicurato che a Ballando con le stelle farà solo quello che le ha consigliato il medico. Il suo dottore la seguirà a distanza controllando ogni suo eventuale sintomo: “C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare”.