Barbara D’Urso è tornata finalmente in Italia, la conduttrice l’ha annunciato pubblicando le foto dolcissime con la nipotina.
Barbara D’Urso è rientrata in Italia, la conduttrice dopo aver vissuto un mese a Londra ed essersi goduta per qualche settimana la meravigliosa Parigi, è tornata a casa. E’ stata lei a comunicarlo, condividendo dei teneri scatti in compagnia della nipotina.
Così dopo una lunga lontananza da Milano e dalla sua vita in televisione, ha deciso di tornare, riabbracciando così ‘l’amore della sua vita’. Le foto sono davvero dolcissime.
Barbara D’Urso torna in Italia e riabbraccia la nipotina
Barbara D’Urso è tornata in Italia ed è subito volata dalla nipotina. La conduttrice napoletana dopo essere stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino si è goduta un’estate magica e al rientro ha deciso di trasferirsi a Londra per un po’, dove ha frequentato una scuola di inglese. Poi è andata a visitare Parigi e adesso è tornata a Milano dall’amore della sua vita.
Come si vede dall’immagine è stata la stessa conduttrice a condividere le foto della sua nipotina, in realtà si tratta solo della manina che afferra la pappa dal piatto. La D’Urso alle immagini ha aggiunto due didascalie “E finalmente lei” e poi “L’amore della mia vita”.
Dalle sue parole si comprende quanto la D’Urso sia al settimo cielo di aver riabbracciato la sua nipotina che non ha visto per un bel po’ di tempo. Lei è legatissima alla bambina e trascorre con lei tutto il tempo che può. Anche quest’estate ha trascorso una parte delle vacanze con la nipotina. In quell’occasione, come in questa, aveva condiviso alcuni dettagli della bambina, ma mai il volto.
La D’Urso ci tiene molto a proteggere la sua famiglia, evitando di esporla sui social e mediaticamente. Ora che la conduttrice napoletana è tornata in Italia, in tanti si chiedono cosa farà. Per il momento è vincolata a Mediaset con un contratto che scadrà il prossimo 31 dicembre, dunque dovrà aspettare quella data per iniziare un nuovo progetto televisivo.
Intanto è impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, uno show che le ha dato già l’anno scorso molte soddisfazioni. Riguardo i suoi progetti futuri in televisione è ancora tutto ignoto, non si sa su quale canale la vedremo e in quale programma. Ma, vista la popolarità della D’Urso, è difficile he resti lontana dal piccolo schermo a lungo.