Oroscopo Sesso: dimmi di che segno sei e ti dirò la posizione migliore

A ogni segno zodiacale corrisponde una posizione a letto, l’oroscopo del sesso che può tornare utile sotto le lenzuola.

A ogni segno zodiacale corrisponderebbe una particolare posizione a letto, ci sarebbe infatti una connessione tra l’astrologia e la sessualità che suggerisce quale sarebbe la perfetta posizione da sperimentare.

Siamo abituati a guardare le stelle per sapere cosa ci accadrà, ma questa volta gli astri suggeriscono qualcosa di più piccante: come comportarsi a letto per esaltare le qualità di ogni segno.

L’oroscopo del sesso, le posizioni migliori per ogni segno zodiacale

Chi avrebbe mai pensato che le stelle suggeriscono anche come comportarsi sotto le lenzuola, ebbene ci sarebbe una forte connessione tra gli astri e la sessualità di ogni segno e questo suggerisce quali sono le migliori posizioni da adottare a letto.

oroscopo del sesso
Le posizioni a letto per ogni segno zodiacale – Velvetstyle.it

I segni d’aria sono quelli maggiormente propensi a sperimentare nella vita e quindi anche sotto le lenzuola. I Gemelli, ad esempio, sono un segno molto versatile e cercano di fare tutto ciò che li possa divertire senza annoiarsi. Per questo anche a letto amano divertirsi, la posizione del “69” è una delle predilette, unita al “dirty talk”, consente di passare dal dare a ricevere piacere con un battito di ciglia.

La Bilancia che è un segno molto equilibrato, invece, adora stare in armonia e dunque concentra le sue attenzione nel partner, nel dargli piacere anche se non disdegna le attenzioni. Quindi predilige tutte quelle posizioni che sono “face to face”. L’Acquario, invece, è un segno poco convenzionale cosa che si ritrova anche sotto le lenzuola, dove si spinge a fare sempre cose nuove. La posizione del ‘loto’ è la soluzione per arrivare al piacere da solo e allo stesso tempo restando connesso con il partner.

Ci sono poi i segni di fuoco che sono sicuramente quelli molto passionali. Abbiamo l’Ariete che è audace e dunque sotto le lenzuola cerca sempre nuovi metodi per riscaldare la situazione. Per questo segno la posizione prediletta è quella “cowgirl”, che è dominante e porta alla luce la parte più selvaggia della persona. Il Leone ha molta sicurezza, sotto le lenzuola non è ammessa la timidezza, la posizione migliore è la “reverse cowgirl”, che lo farà stare al centro dell’attenzione, anche a letto.

Poi c’è il Sagittario che è avventuroso e anche lui vuole provare nuove esperienze. Le posizioni in piedi sono quelle in cui dà il meglio di se, esprimendosi con tutta la libertà di movimento possibile.

I segni di terra sono quelli più pragmatici. Abbiamo il Toro che è conosciuto per la sua grande sensualità, la posizione prediletta è quella del “cucchiaio”, che consente di lasciarsi andare totalmente e con grande padronanza del proprio corpo. La Vergine è molto scrupolosa, i dettagli sono fondamentali e qui la posizione del “Missionario” permette una maggiore concentrazione sul piacere.

Il Capricorno deve sempre primeggiare ed eccellere anche in camera da letto. La posizione preferita è quella del “missionario a rovescio”, che concentra tutta l’attenzione sul piacere dell’atto.

Ci sono poi i segni dell’acqua che sono molto sensibili. Il Cancro è emotivo e sotto le lenzuola preferisce fare ciò che più gli somiglia, la posizione è quella della “coccola”, che lo fa sentire al sicuro e coccolato. Lo Scorpione è un segno che sotto le lenzuola è selvaggio, la posizione migliore è “doggy style”, in questo modo potrà dominare e tenere tutto sotto controllo.

Infine ci sono i Pesci, che sono estremamente creativi e allo stesso tempo romantici, la posizione suggerita è quella “cradle”, che consente di rilassarsi e connettere le proprie emozioni con quelle del partner, in questo modo sarà tutto molto romantico.