Giorgia Soleri dà una svolta alla sua vita dopo la fine della relazione con Damiano e si trasferisce in un super appartamento chic a Roma.
Giorgia Soleri ha preso una nuova casa a Roma, l’ex compagna di Damiano dei Maneskin dopo la separazione dal cantante si è trasferita in un appartamento tutto suo.
Lei e il front man del gruppo condividevano una casa a Roma e dopo che si sono lasciati, la Soleri ha preferito cercare un luogo tutto per se dove ricominciare.
La nuova casa di Giorgia Soleri a Roma, l’attivista resta nella Capitale
Giorgia Soleri ha preso un nuovo appartamento a Roma, una casa chic ed elegante dove poter vivere e iniziare la sua vita da single. Ha deciso di restare nella Capitale nonostante si fosse trasferita qui per amore.
Come si vede dall’immagine la casa è davvero molto carina e chic. Dalle immagini che la Soleri ha condiviso si vede che è un appartamento molto luminoso e di classe. Il pavimento è un parquet dal tono chiaro, dalla finestra entra moltissima luce e su una parte c’è un particolare armadio a muro davvero elegnate.
L’arredamento scelto dalla Soleri, guardando le immagini che lei ha condiviso, è molto essenziale ed è sui colori del grigio e nero. La casa sembra essere davvero bella. Recentemente l’attivista, rispondendo ai suoi followers, ha spiegato perché ha deciso di restare a vivere a Roma.
Prima ha raccontato che era arrivata nella Capitale per amore. Quando un utente le ha domandato se si è mai pentita di qualcosa fatta per amore ha risposto di no, è consapevole che l’abbia smossa un forte sentimento e quindi non prova rimorsi. Qualsiasi cosa fatta aveva un senso. Giorgia Soleri ha poi confessato di aver provato rabbia e confusione.
Ha spiegato di essere rimasta a vivere a Roma perché è qui che ha la sua “chosen family”, intendendo la famiglia che ci si sceglie. Dunque anche se era arrivata nella Capitale per Damiano, è voluta restare qui dove ha tutta la sua vita. Non si sa quali siano oggi i suoi rapporti con Damiano.
Quando hanno annunciato la separazione, sebbene lei abbia espresso la sua delusione sul famoso video del bacio del cantante con un’altra, non si è scagliata contro il suo ex. E anche lui ha chiesto rispetto per la privacy di Giorgia. Magari in un futuro potrebbero tornare a essere amici. Staremo a vedere.