Per gli amanti dei viaggi e delle location lussuose, a Milano è presente l’unico hotel a 7 stelle in Italia: il prezzo di una notte.
Il lusso può essere considerato una sorta di ricerca della bellezza, dello status sociale e del comfort, che si fondono alla perfezione per generare emozioni piacevoli, benessere e in un certo senso, vizio. Gli amanti dei viaggi più esigenti sapranno benissimo quanto è importante la struttura di pernottamento, il servizio offerto e il comfort che ne possono trarre. Proprio per coloro che vogliono concedersi una pausa esclusiva o un viaggio di lavoro a Milano, possono imbattersi in un luogo che ha la nomina come unico hotel a 7 stelle presente in Italia.
Milano è da sempre la città più rinomata d’Italia per la moda e per le varie opportunità che offre, in grado di soddisfare le esigenze più disparate, tra cui quelle formative, lavorative e di svago. Parliamo di una città con zone importanti come i Navigli, Brera, San Siro e Sempione. Non a caso, Milano è il luogo in cui molti vip scelgono di acquistare casa. A Citylife per esempio, risiede il calciatore argentino dell’Inter Lautaro Martinez, con il suo attico con piscina; ma troviamo anche diverse celebrities come i Ferragnez, Federica Panicucci e Michelle Hunziker. Sempre nella metropoli milanese, è possibile pernottare in un bellissimo hotel a 7 stelle in Italia.
Di hotel a 7 stelle ce ne sono sei in tutto il mondo e la nostra penisola ne vanta uno, anzi, per la precisione due. Da qualche tempo infatti, ha aperto l’hotel Aman Canal Grande che si trova a Venezia, ed è famoso perché questa struttura è stata scelta come location per i festeggiamenti di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin. Ufficialmente, però, l’hotel viene definito a 7 stelle soltanto dai media. Parlando invece di valutazioni ufficiali, tra i sei ufficializzati, è presente il TownHouse Galleria, l’unico hotel a 7 stelle in Italia, certificato dalla SGS (Société Générale de Surveillance Svizzera).
Questo meraviglioso luogo si trova all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo di Milano. Le sue suites si affacciano sia all’interno che all’esterno della Galleria e l’arredamento di ogni camera è curato nei minimi dettagli. Il design spazia tra l’antico e il moderno, con uno stile unico che richiama la cultura italiana. Il ristorante è a vista sulla Galleria e l’hotel dispone di lussuosi saloni, con servizi che partono dal trasferimento in limousine e servizi di portineria, luoghi d’affari e sistemazioni che accettano animali domestici.
Esistono sei diversi tipi di stanze al suo interno: 3 camere e 3 suites. Inoltre, è provvisto di centro benessere, parrucchiere e trattamenti wellness in camera. Il prezzo per soggiornare in questo luogo da sogno nelle semplici camere matrimoniali si aggira tra i 300 e i 600 euro, ma questo ovviamente, dipende dal periodo. I prezzi delle principali suite invece, possono sforare anche i 1.000 euro a notte.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…