Oroscopo metà ottobre: amore, fortuna e salute per un segno; difficoltà per un altro

L’oroscopo di ottobre porta una ventata di interessanti novità per il mese di ottobre con una brusca virata per un segno.

La questione molto interessante è osservare il cambiamento causato proprio dalla Luna che si trova in una posizione particolare rispetto al Sole, questo determina infatti una serie di movimenti astrali impegnativi.

Complessivamente c’è un segno che sembra fare faville, le cose vanno alla grande e se ne vedono i frutti. Non però tutti però è così, infatti c’è qualcuno che ha molte difficoltà in questo periodo, le cose sembrano proprio non andare come sperato.

Oroscopo metà ottobre: un segno vola alto, un altro ha difficoltà

Il segno che più di tutti si prepara a fare faville è quello del Cancro che vive un momento di particolare splendore e quindi riesce con grande intensità a prendere tutto: dai sentimenti al lavoro, non c’è cosa che non vada nel modo giusto. Guardando con attenzione però è sicuramente il piano familiare quello che gode del miglior beneficio al momento con una spiccata armonia che porta tranquillità. Per il segno del cancro i mesi passati sono stati un continuo cambiamento.

oroscopo metà ottobre
L’oroscopo per metà ottobre, previsioni astrali (velvetstyle.it)

Da tempo siete a caccia dell’amore, cosa che non riuscite a trovare o che almeno non riesce a regalarvi quel focolare sereno a cui tanto ambite. Questa è la volta in cui le cose cambiano, vi aprite finalmente a una conoscenza nuova, audace, spensierata. Sarà come un giorno di festa ma riguarderà i mesi che verranno.

Molto diversa è la questione per il Sagittario che vive un momento difficile e spiacevole, le cose proprio non vanno e c’è di peggio. Infatti non solo non spicca l’umore, i sentimenti e la vita pratica ma sentite di essere nervosi proprio con voi stessi. Avete il peso delle cose fatte che non sono andate bene e quello delle cose non fatte che avreste però potuto portare a termine.

Il problema è che non potete essere sempre responsabili di tutto, ad un tratto è necessario fermarsi a riflettere su ciò che si può e non si può fare e quindi guardare la vita in modo più oggettivo. È vero, le stelle e i pianeti in questo momento non sono dalla vostra parte e sicuramente ne pagate le conseguenze ma non deve essere il principio di un periodo triste e buio. Si può fare di meglio e ogni cosa, come riportano le previsioni astrali, prenderà una nuova via.