La secondogenita di Fabio Caressa e Benedetta Parodi sarà a Pechino Express in coppia col papà: ecco Eleonora senza trucco, bellissima!
Come annunciato di recente dalla pagina Instagram ufficiale del programma, tra i concorrenti di Pechino Express 11 ci sarà anche Eleonora Caressa con suo padre Fabio, famoso telecronista e marito di Benedetta Parodi. Anche stavolta, come accade ormai da tre edizioni, il reality show andrà in onda su Sky, dopo essere stato ospitato da Rai 2 dal 2012 al 2020.
Confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca, ma al suo fianco troveremo l’ex concorrente Fru dei The Jackal, che sostituirà Enzo Miccio nelle vesti di inviato speciale. Tra le 8 coppie di viaggiatori che percorreranno la “Rotta del Dragone”, dal Vietnam del Nord fino allo Sri Lanka, ci saranno quindi due componenti della meravigliosa famiglia di “zia Bene”, suo marito e la sua seconda figlia, identificati nel gioco come saranno “I Caressa”.
Eleonora ha 19 anni e già un vasto seguito social: un suo selfie su Instagram, nel quale appare senza trucco, ne mostra tutta la bellezza. L’avete vista?
Eleonora Caressa al naturale: raffinata bellezza anche senza trucco
Nata il 20 ottobre del 2004, la nuova concorrente di Pechino Express ha conseguito la maturità a luglio di quest’anno. Attualmente studia Scienze umanistiche per la comunicazione alla Statale di Milano. I suoi genitori sono sposati dal 1999. Ha una sorella più grande, Matilde (nata nel 2002), ed un fratello minore, Diego (nato nel 2009).
Nella presentazione del cast del reality si è definita “competitiva” ma “inetta ad ogni attività sportiva”, cosa che contribuisce ad incuriosire circa come andrà questa avventura che sta per intraprendere in terra asiatica.
Ospite con Benedetta e sua sorella a Verissimo, della mamma aveva detto: “È una figura di riferimento, ma allo stesso tempo per noi è un’amica perché sappiamo che possiamo chiederle un consiglio per qualsiasi cosa. C’è sempre per noi”.
Appassionata di astrologia e del buon cibo, Eleonora somiglia molto ad entrambi i genitori. Lo si nota dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, dove traspare tutta la solarità della sua giovane età e il profondo legame con la famiglia e gli amici. Il selfie qui sopra, in cui è senza neanche un filo di make-up, mette in risalto i lineamenti eleganti della ragazza. Lunghi capelli biondi che incorniciano il viso, tratti delicati ed occhi grandi, dolci ed espressivi proprio come Benedetta!