‘Volano stracci’ tra Carlo e Camilla, pare che i due coniugi abbiano avuto un brutto litigio e la regina sarebbe stata molto dura.
Carlo e Camilla avrebbero avuto un bruttissimo litigio. E’ questa l’ultima indiscrezione riportata dai tabloid britannici secondo cui tra i due coniugi negli ultimi tempi c’è un po’ di tensione.
Ci sarebbero state una serie di frasi pronunciate che avrebbero mandato re Carlo su tutte le furie. Il motivo è uno de preciso e il sovrano si è molto adirato con la moglie e pare che abbia risposto male anche a William.
Tensione a Buckingham Palace, litigio furioso tra re Carlo e la regina Camilla
Re Carlo e la regina Camilla avrebbero avuto una brutta discussione a causa del principe Harry. Alla base delle tensioni tra i due coniugi – secondo quanto riferiscono i media britannici – ci sarebbero differenze di vedute sul trattamento riservato al duca di Sussex.
Il sovrano si sentirebbe in colpa per come si sta comportando con il figlio Harry, mentre Camilla gli avrebbe detto che non deve sentirsi assolutamente in colpa e deve ‘fare l’uomo’. Tutto sarebbe nato dopo che la sovrana avrebbe imposto che Harry debba chiedere un’autorizzazione scritta per soggiornare nelle residenze reali.
Che il principino non nutra una grande simpatia nei confronti della moglie del padre, da lui definita ‘matrigna cattiva’, è cosa nota. Ma non si pensava che si sarebbe arrivati a tanto. Dall’altro canto c’è re Carlo che vorrebbe probabilmente riallacciare con il figlio o comunque non tagliarlo del tutto fuori dalla famiglia, trattandolo con tanto distacco.
Ma la moglie non sarebbe d’accordo e le parole che avrebbe detto avrebbero infuriato re Carlo. Pare che il sovrano abbia urlato anche contro William, al figlio gli avrebbe detto che lui sarebbe stato costretto a sposare la madre e lui invece ha portato all’altare la donna che ama.
Insomma pare proprio che la tensione sia davvero alle stelle a Buckingham Palace. Se fosse vero quanto riferito dai tabloid, vorrebbe dire che i due coniugi hanno discusso pesantemente. E’ molto probabile che il sovrano alla fine decida di comportarsi con il figlio Harry come desidera, dandogli anche delle concessioni.
Difficile sapere cosa stia davvero accadendo, ma pare che Carlo III sta vivendo un momento di tensione molto forte e questo chiaramente non aiuta nelle discussioni. Ora bisognerà capire se lui ed Harry si riavvicineranno o se si allungherà la distanza tra padre e figlio.