Bellissime notizie per due segni zodiacali, sono in arrivo un sacco di soldi per loro. L’oroscopo celtico parla chiaro: accadrà davvero.
L’inizio dell’anno lavorativo è sempre molto difficile, dopo le ferie bisogna fare i conti con le spese fatte d’estate e poi c’è il Natale alle porte e dunque altri soldi che vanno via. Saranno dunque contenti due segni che secondo l’oroscopo celtico diventeranno ricchi.
Una bella notizia in un periodo dell’anno che non può che far piacere. Per non parlare dell’aumento dei costi che ha messo in ginocchio moltissime famiglie in Italia. Per due segni i sacrifici potrebbero essere finiti, l’oroscopo celtico n’è sicuro.
Oroscopo celtico, due segni zodiacali riceveranno un bel po’ di soldi
L’oroscopo celtico ‘ha parlato’ due segni zodiacali saranno molto fortunati, per loro sono in arrivo un bel po’ di soldi. Parliamo del Capricorno e della Bilancia, ma prima di comprendere cosa accadrà e il perché di questa predizione, bisogna comprendere come funziona l’oroscopo celtico.
I segni zodiacali qui invece di 12 sono 22 e sono rappresentati da diversi generi di piante. A influenzare cosa accadrà non sono le stelle come nell’oroscopo tradizionale ma le fasi lunari. Gli alberi guida sono 22 e sono questi a caratterizzare l’oroscopo celtico. Secondo quanto predetto ad arricchirsi saranno quelli dell’Acero, per loro è in arrivo un momento speciale e l’autunno 2023 avrà moltissime sorprese. Per il Fico anche ci sono belle novità.
Ora vediamo che sotto il segno dell’Acero ci sono i nati dall’11 al 20 aprile e dal 14 al 23 ottobre, periodo che nell’oroscopo tradizionale corrisponde ai segni del Capricorno e della Bilancia. Saranno loro a essere protagonisti negli affari, ricevendo delle ottime entrate. Vivranno una ripresa economica e questo farà vivere i nati sotto questi due segni in modo più sereno. Per loro ci saranno sorprese anche in amore. Insomma cosa chiedere di più?
Il Fico, invece, rappresenta i nati dal 14 al 23 giugno e dal 12 al 21 dicembre, nell’oroscopo tradizionale in questo arco temporale troviamo i segni dei Gemelli e del Sagittario. I nati sotto questo segno potranno tirare un sospiro di sollievo, dopo mille sforzi e aver combattuto con tenacia per raggiungere gli obiettivi prefissati, i vari sacrifici fatti saranno ripagati. E’ il momento di ‘tirare i remi in barca e godersi il panorama’. Sono in arrivo grandi soddisfazioni e quell’instabilità vissuta fino ad ora sarà solo un lontano ricordo.
Dunque se per Bilancia e Capricorno sono in arrivo tanti soldi, per Gemelli e Sagittario anche la situazione economica è in miglioramento ma ci sarà la soddisfazione di aver raggiunto il traguardo.