Romina Carrisi incinta: la reazione di papà Albano

Romina Carrisi è in dolce attesa ed è felicissima, ma come ha reagito suo padre, Albano? Lo ha svelato di recente.

Romina Carrisi è in dolce attesa, la figlia di Albano e Romina è infatti al settimo cielo poiché sta vivendo insieme al suo compagno Stefano Rastelli, uno dei momenti più belli che una coppia possa affrontare. Stanno infatti per diventare i genitori, Stefano ha già due figlie, Emma e Lola di 20 e 16 anni nate da una precedente relazione. Romina ha spiegato che non è stato semplice per lei confrontarsi con un uomo dal vissuto così importante, ma i sentimenti forti che provano l’uno per l’altra hanno fatto cadere qualsiasi dubbio. Ma come ha reagito il cantante di Cellino San Marco alla news della gravidanza?

Romina di recente ha svelato come suo padre Albano Carrisi ha vissuto la scoperta della sua gravidanza. Il cantante sta per diventare nonno per la quarta volta, ed è dunque per lui un periodo straordinariamente felice. La Carrisi si è raccontata nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin e, nel corso dell’intervista ha parlato di come i suoi genitori hanno preso la notizia. La splendida conduttrice televisiva ha spiegato che suo padre ha esclamato una frase in dialetto pugliese, per poi chiederle immediatamente se fosse felice, mentre la sua mamma Romina, entusiasta ha cercato subito un nome da poter dare al nascituro.

Romina Carrisi ha rivelato come ha reagito suo padre Albano alla notizia della gravidanza

Nel raccontare come sta vivendo questo momento, ha anche svelato che il suo papà ha reagito in modo molto protettivo nei suoi confronti. Ha infatti esclamato che Albano: “La accudisce più del solito”. Un gesto di cura, amore e protezione attraverso cui il cantante pugliese manifesta il grande amore che lo unisce a Romina.

Ha poi rivelato di aver scoperto di essere incinta mentre si trovava in Croazia, dalla sorella. In seguito, con estrema sincerità ha messo nero su bianco i suoi timori, ammettendo di non sentirsi pronta, di avere un pizzico di paura, ritenendosi però fortunata ad avere una famiglia che la supporta in tutto. Senza contare poi, che al suo fianco c’è Stefano Rastelli, il suo compagno.

romina-carrisi
Romina e Stefano sono al settimo cielo Velvetstyle.it (Instagram@stefanorastelli1)

“Lo volevamo entrambi, stiamo insieme da un anno e mezzo, abbiamo iniziato a convivere subito. Io mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni. Lui è presente, mi ascolta, riesce a capirmi. Non c’è dono più grande”. Tra loro intercorrono 17 anni di differenza, motivo per il quale qualcuno ha avuto da ridire sulla loro relazione. La coppia però, è solida e forte e non si cura dei commenti e dei pettegolezzi beceri.