Un Posto al Sole, dramma Ferri e Marina: c’entra (ancora) Lara

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole Ferri e Marina vivranno un nuovo dramma che li scombussolerà, con Lara non è finita.

Non c’è pace per Roberto Ferri e Marina Giordano, la coppia si troverà ad affrontare un nuovo periodo difficile e la colpa sarebbe ancora una volta di Lara.

La donna proprio non vuole mollare la presa e questo potrebbe causare non pochi problemi a Marina e Ferri, il cui equilibrio è sempre precario. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole ci saranno tanti colpi di scena anche nella vita degli altri protagonisti.

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà a Marina e Ferri?

Marina e Roberto si troveranno a dover vivere un altro momento molto difficile. Lara ha chiesto di vedere Tommy e questo spingerà i due coniugi a pensare che la donna stia tramando – come sempre – qualcosa. I loro animi, dunque, saranno molto turbati.

un posto al sole marina
Un posto al sole, Marina furiosa (IG Unpostoalsolerai3) – Velvetstyle.it

Ferri teme che Lara possa portargli via il piccolo Tommaso e Marina, dal canto suo, è pronta a fare qualsiasi cosa pur di uscire da questa situazione così difficile e tormentata. La coppia si trova a vivere un nuovo momento difficile e bisognerà capire cosa escogiteranno Marina e Ferri per venirne fuori e allontanare Lara dalle loro vite.

Intanto a Palazzo Palladini ci sarà un ritorno inaspettato, Speranza arriverà a Palazzo Palladini e tornerà a casa della zia Marella e di Guido. Lì c’è anche Gerry, che è rimasto a vivere con i due vigili in seguito al divorzio dei genitori. La bellezza della ragazza pare che smuoverà un po’ il figlio di Bice che potrebbe decidere di dare una svolta alla sua vita.

Damiano continuerà a provarle tutte con Eduardo, cercando di convincerlo a cambiare vita  e ad abbandonare la criminalità. Nunzio sta tirando la corda, concentrandosi molto sul lavoro e sulle uscite con Diana, questo indispettirà non poco Rossella che insisterà affinché parli con lei del menu del matrimonio.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, nelle puntate dell’inizio della settimana vedremo Eduardo che non accetta la fine della relazione con Clara. Queto lo renderà irascibile e lo poterà a scontrarsi con diversi uomini. Viola, invece, è molto giù per via della separazione da Damiano e proverà a trovare conforto in Diego, che ascolterà i suoi problemi.

Raffaele, invece, tornato a Palazzo Palladini potrebbe non avere l’accoglienza che si aspettava. Tra Otello che è troppo pignolo e Ferri che protesta per ogni cosa, la sua vita da portiere pare che non sarà facile.