Nicholas sta vivendo un momento delicato. Il ballerino è scoppiato in lacrime. Ecco perché e cosa è accaduto.
Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è entrato nel vivo. Ormai da qualche settimana, la Domenica del primo pomeriggio di casa Mediaset è dedicata al talent show, condotto da Maria De Filippi. I ballerini ed i cantanti della scuola più ambita d’Italia si stanno mettendo in gioco, facendo sfoggio delle loro capacità artistiche e facendosi conoscere anche a livello umano. Tra coloro che hanno maggiormente carpito l’attenzione del pubblico c’è il ballerino Nicholas, il quale ha vissuto un momento delicato nella scorsa puntata.
Nicholas Borgogni è nato il 30 maggio del 2001 a Genova, è del segno dei Gemelli. Sin da piccolissimo ha dimostrato di possedere una spiccata propensione per la danza e dunque nonostante la giovane età ha già alle spalle collaborazioni di grande successo. Di recente ha avuto uno sfogo con i suoi compagni, i quali lo hanno visto particolarmente affranto e gli hanno dato tutto il loro supporto. Il ballerino si è detto deluso dalla sua performance, avrebbe infatti desiderato dare il meglio di se stesso, ritenendo di non averlo fatto.
Amici, Nicholas non è riuscito a trattenere le lacrime
Nella scorsa puntata si è esibito su una coreografia urban, la quale non ha ricevuto grandi consensi neppure da Emanuel Lo, fatto che lo ha indotto a fare dell’autoanalisi. Il ballerino ha detto: “Ho ballato malissimo”.
La sua dichiarazione non è passata in sordina e, una volta giunti in casetta, i suoi compagni si sono stretti a lui per cercare di rincuorarlo. I ballerini Kumo e Simone hanno cercato di infondergli tranquillità, cercando di rasserenarlo. “Ti devi perdonare tu, in primis. Se eravamo tutti perfetti e facevamo tutto perfetto, non stavamo qua. Hai sentito Emma oggi? Dalle insicurezze e dalle fragilità dobbiamo trarne le cose più belle. Prendi quella frase e mettila in atto, perché puoi farlo”.
In seguito alla solidarietà mostrata dai suoi amici, il ballerino è apparso più rilassato ma i telespettatori sospettano che gli ultimi giorni siano stati per lui molto difficili. Il suo, sembrerebbe essere infatti un pianto dettato dallo stress. La maestra Celentano gli sta assegnando una prova dietro l’altra, poiché crede che lui non abbia tutte quelle caratteristiche necessarie per poter lavorare nel mondo della danza come professionista. Di certo questa pressione avrà influito sul suo stato d’animo, influenzando anche la sua esibizione. Si tratta di un pensiero comune tra i suoi supporter.