William e Kate sono una coppia affiatata, sposati da 11 anni sono molto innamorati. Come ogni coppia in privato hanno dei dolci soprannomi.
William e Kate sono i futuri re d’Inghilterra e ora che hanno acquisito il titolo di principe e principessa del Galles, se è possibile, sono ancora più innamorati. Nonostante in pubblico non possano avere atteggiamenti troppo intimi, in privato hanno dei soprannomi con cui si chiamano, proprio come avviene nelle coppie più normali.
E’ capitato qualche volta di vederli un pochino più intimi in occasioni pubbliche, ma non sono mai andati oltre, del resto ai reali non è permesso. Ma quando sono lontani da tutto e tutti e possono essere due normali coniugi, usano dei teneri soprannomi.
I soprannomi con cui si chiamano William e Kate in privato
Tutte le coppie hanno dei nomignoli con i quali si chiamano in modo affettuoso e questo avviene anche per William e Kate. Sebbene in pubblico, come principe e principessa del Galles non possano chiamarsi in altro modo se non i rispettivi nomi, in casa hanno dei teneri soprannomi.
A svelarli è stato Tom Quinn nel suo nuovo libro Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family, in cui racconta la famiglia reale da una prospettiva diversa, quella dei dipendenti che hanno lavorato per la Royal Family a stretto contatto con i membri.
Ed ecco che sono venuti fuori i due soprannomi con cui William e Kate si chiamano in privato. William si rivolge a Kate con il nome “Babykins”, mentre la moglie chiama il marito “piccolo” o ironicamente “calvo”, alludendo ai suoi capelli. In tanti ricorderanno quando nel 2016 nel corso del Chelsea Flower Show scappò a entrambi un ‘tesoro’.
Cosa che non sarebbe assolutamente consentita. Secondo la rigida etichetta reale i membri della famiglia non possono usare vezzeggiativi in pubblico, fatta eccezione per mommy e daddy. Oltre questo non si può andare, così come sono vietate esternazioni intime e qualsiasi genere di cosa che riguardi la sfera privata di uno dei membri della famiglia.
Non si può camminare mano nella mano, ancor meno ci si può baciare e ovviamente non si può discutere in pubblico. Sono tutte cose che i membri della famiglia reale possono fare solo nelle quattro mura domestiche, quando non c’è nessuno a guardarli. Come in ogni coppia capiteranno i nervosismi, ma le ‘sfuriate’ devono essere sempre rimandate e messe in standby per poi riprenderle una volta a casa.