Questi segni zodiacali sono destinati a restare poveri persino se guadagnano bene, atroce rivelazione

Ore estenuanti di duro lavoro, eppure il conto in banca rimane costantemente in rosso. Ecco i 5 segni zodiacali destinati a rimanere poveri.

Ogni segno zodiacale vanta peculiarità specifiche, così come difetti che gli impediscono di approcciarsi correttamente alle difficoltà quotidiane. Parlando in termini di economica e finanza, esistono effettivamente cinque segni zodiacali che difficilmente riescono a raggiungere un’indipendenza ed una stabilità. Ore estenuanti di duro lavoro non bastano: Gemelli, Acquario, Bilancia, Leone e Scorpione non riescono a risparmiare un solo spicciolo.

Segni zodiacali, i più poveri sono loro

  • Gemelli: il desiderio di esperienza (così come la stravaganza e la mondanità), nonostante siano considerati dei pregi, possono in realtà divenire ben presto un’arma a doppio taglio per i nati sotto questo segno. Un tenore di vita di questo tipo infatti, contempla inevitabilmente un investimento in termini di denaro. Nonostante il Gemelli si impegni profondamente nel suo lavoro, è difficile che riesca a far lievitare il proprio conto in banca.
  • Acquario: in questo caso la problematicità di fondo risiede nello spassionato amore dell’Acquario per lo shopping. Con questo non intendiamo esclusivamente l’acquisto di capi d’abbigliamento e accessori, bensì anche di dispositivi tecnologici, mobilio per la casa, oggetti di qualsiasi tipo (candele, libri, DVD, videogiochi e così via). Questo ovviamente contribuisce ad un significativo ridimensionamento delle loro finanze.
Segni zodiacali poveri
Tanto lavoro, niente risparmio: cinque segno zodiacali destinati a rimanere poveri – velvetstyle.it
  • Bilancia: tra i difetti dei bilancini non possiamo non citare la megalomania. Cosa intendiamo con questo? Il motivo per cui i nati sotto questo segno faticano ad accumulare denaro, risiede nella loro volontà di concedersi il lusso anche laddove non possono permetterselo. Scegliere tra un abito firmato ed un capo acquistato in un negozio comune? La Bilancia non può che vestire Gucci e Dolce & Gabbana.
  • Leone: nonostante rientri tra i segni più carismatici dello Zodiaco, il Leone nasconde in realtà molta insicurezza. In questo caso, il motivo per cui i nati sotto questo segno faticano nel raggiungimento di un’indipendenza economica, risiede nel tentativo di stupire le persone che fanno parte della loro cerchia. Esempio: è possibile che un Leone si offra di pagare il conto agli amici, in modo da manifestare la sua potenza e irraggiungibilità.
  • Scorpione: giochi d’azzardo, serata nei locali in compagnia degli amici, sigarette, belle macchine e tanto altro. “Hai le mani bucate” – si dice, affermazione che si sposa perfettamente con il modus operandi irrequieto dei nati sotto questo segno.