Sabrina Ferilli meravigliosa con il look total black, le foto dell’attrice romana fanno il boom di like e raccolgono tanti commenti.
Sabrina Ferilli ha incantato i suoi followers condividendo alcune immagini con un outfit davvero accattivante. L’attrice romana ha scelto un look in total black che era molto elegante e allo stesso tempo sensuale. Le foto hanno ricevuto tantissimi complimenti.
In tantissimi si sono catapultati nei commenti per dire alla Ferilli quanto sia bella e leggendo le varie parole, c’è da dire che l’attrice romana ha tantissimi fan che l’ammirano.
Sabrina Ferilli spiazza in total black, gli omaggi all’attrice
“Sei la più bella del creato“, “Sei la più bella d’Italia“, “Quanto ti dona il nero“, sono questi alcuni dei commenti comparsi sotto al post in cui Sabrina Ferilli ha pubblicato una carrellata di foto con il suo look total black.
Un ouftit che ricorda un po’ una persona che vuole rimanere in incognita e per questo molto sensuale, con impermeabile nero con un paio di occhiali grandi neri e il risultato è assicurato. L’attrice romana sta davvero benissimo. In tanti hanno notato come con la sua bellezza riesca a dare luce anche a un look nero.
Insomma sotto al post della Ferilli sono comparsi commenti di ogni genere, a dimostrazione di quanto l’attrice sia seguita e benvoluta. Impossibile non notare la sua bellezza senza tempo, a 59 anni è in una forma smagliante e non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei.
Sensuale e con quel fascino mediterraneo che la rende una bellezza iconica d’Italia. La Ferilli in questo momento è impegnata come giudice a Tu si que vales, programma di Maria De Filippi, di cui lei è molto amica. Qui si è fatta apprezzare per la sua simpatia e semplicità, di lei piace proprio questo l’essere così alla mano.
Conclusa l’esperienza, la vedremo presto in una nuova fiction Rai, che dovrebbe andare in onda la prossima Primavera. Sarà Gloria, protagonista dell’omonima serie e interpreterà un’attrice che non riesce ad ottenere il successo che desidera e che è certa di meritare. Vorrebbe arrivare al cinema, ma finisce per fare solo spot pubblicitari. Riuscirà però a cambiare le cose.
Dunque la rivedremo presto nei panni d’attrice, del resto la Ferilli ha interpretato moltissimi ruoli negli anni in diverse serie televisiva e piace moltissimo. E’ un’artista poliedrica e grazie a Tu si que vales ed Amici, ha mostrato di poter essere anche una perfetta giudice.