Il Paradiso delle Signore, ipotesi sul finale: rischio matrimonio salvato

Un finale di stagione per il Paradiso delle signore a dir poco scoppiettante con rivelazioni, colpi di scena e dettagli particolari.

Tutti i fan attendono ormai la chiusura dell’ottava stagione che porterà a tantissime novità, molte ovviamente inattese. Anche se manca ancora un po’ all’ultima puntata sono già in circolo delle voci su quanto accadrà e soprattutto chi saranno i personaggi coinvolti.

Maria sta vivendo una profonda crisi a causa di Matteo e questa vicenda ovviamente andrà avanti a lungo, potrebbe addirittura pensare di chiudere la sua storia con Vito. Tuttavia ci sono news anche sul piano di Marta Guarnieri che potrebbe presto tornare nuovamente.

Il Paradiso delle signore: l’ottava stagione finisce con un colpo di scena

Il Paradiso delle signore 8 vedrà anche nelle prossime puntate al centro di tutta la scena la questione sentimentale di Maria. In questi episodi abbiamo visto la donna divisa tra quello che sembrava essere il turbine di un momento dal suo Vito. Un sentimento diverso e contrastante che ha portato però l’interprete a valutare tutte quelle che credeva essere delle certezze nella sua vita. Il contabile, anche a causa del trasferimento in Australia, è stato via molto tempo e questo ha facilitato i rapporti della donna con il bel Matteo.

Paradiso delle signore matrimonio
Vito viene abbandonato da Maria/Foto Facebook @IlParadisoDelleSignoreRai (velvetstyle.it)

Il fratello di Marcello ovviamente ha fatto scalpore per fascino e bellezza nel grande magazzino, soprattutto dopo aver intrapreso un’attività al suo interno come contabile. Il tempo condiviso tra i due non ha affatto aiutato la condizione. Maria, sempre più sola e sconsolata, ha trovato una via molto facile per ricongiungersi all’affetto che le mancava. Arrivando quindi poi ad essere divisa tra due fuochi: da un lato lo storico amore e dall’altra la novità che porta ovviamente un cambiamento.

Le nozze programmate con Vito ovviamente sono un dato di fatto, ci sono le aspettative delle famiglie, della condizione sociale ma è ovvio che Maria vivendo un periodo di crisi non sembra molto spinta a voler portare a termine questo impegno gravoso. Per tale motivo la strada di un possibile no sull’altare o una fuga precedente alla giornata si fa sempre più forte. La questione è ancora aperta ma probabilmente è questo il finale che attende gli spettatori.

Un altro dato importante per la chiusura di stagione è la figlia di Umberto che potrebbe rientrare come personaggio fisso. Probabilmente questo accadrà proprio grazie a Vittorio perché la donna potrebbe voler riconquistare proprio l’uomo. Questi due input saranno quindi anche le colonne portanti della nona stagione.

Gestione cookie