Chiara Ferragni ha mostrato la nuova casa di Milano in cui andrà a vivere con Fedez e i figli, è una vera e propria reggia: stupenda.
Chiara Ferragni ha mostrato le foto della nuova casa in cui andrà a vivere con la famiglia a Milano, è una dimora stupenda a due piani, interamente panoramica. Un attico da mille e una notte, le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Lei e Fedez hanno acquistato diversi anni fa la casa quando il grattacielo in cui si trova era praticamente ancora in costruzione. In questo modo si sono fatti costruire la loro casa dei sogni e, guardando le foto, è veramente megagalattica.
La nuova casa da Ferragnez: piscina interna, camino e interamente panoramica
La nuova casa della famiglia Ferragnez è un vero e proprio paradiso terrestre. Si tratta di un attico che si trova nel quartiere City Life di Milano. La casa è interamente panoramica e ha ampi balconi che affacciano sul quartiere, oltre che un terrazzo.
Come si vede dalle immagini gli interni sono molto curati e ricercati. Ci sono diversi giochi per le pareti tra il marmo e il legno. Dalle foto pubblicate da Chiara Ferragni si vede la cucina che è un vero incanto con l’isola in marmo pregiato e un ampio balcone panoramico.
La lavorazione in marmo si ritrova in diverse zone della casa, la zona giorno è separata da quella notte, che si raggiunge con una particolare scala in legno dal design minimal. La casa ha diverse stanze da letto e molti bagni, basti pensare che Leone e Vittoria ne avranno uno per uno.
Sicuramente un ampio spazio sarà destinato alle cabine armadio di Chiara e Fedez. La chicca di questa casa, che è una vera e propria reggia, è la piscina interna. La coppia ha voluto per la nuova dimora una zona swimming dove potersi rilassare con una bella nuotata o far giocare Leone e Vittoria.
Per costruire la casa dei Ferragnez ci sono voluti tre anni, l’attico era praticamente inesistente, per questo hanno dovuto costruire tutto. E guardando le immagini, il risultato è sorprendente. Una casa meravigliosa, con interni extra lusso, caratterizzati dal contrasto del bianco e del legno chiaro, con marmi scuri e colonne grigie. Non si sa quando la famiglia si trasferirà, a questo punto non ci resta che vederla arredata e sarà sicuramente ancora più splendida.