Chi è precisamente Sara Croce, la nuova concorrente di Ballando con le Stelle? Sono state svelate alcune curiosità su di lei.
La sua presenza scenica ha conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. La giovane donna ha infatti raggiunto la popolarità dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, in cui è stata classificata quarta. La modella è poi stata selezionata per interpretare il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8 e della Bonas in Avanti un Altro, entrambi condotti da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.
In attesa di vederla danzare sulla pista di Ballando con le Stelle, molti fan si stanno chiedendo cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale.
Sara Croce, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lei
Nata a Garlasco nel 1998, la bellissima Sara ha già alle spalle una carriera nella moda in qualità di indossatrice, ma è anche conosciuta come influencer. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è infatti iniziato quando la giovanissima ha preso parte a diversi servizi fotografici per aziende di calzature e di abbigliamento.
Non sono poi mancati i vari concorsi di bellezza a cui ha partecipato, come quello di Miss Italian nel 2017. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Applicate, si è inoltre iscritta alla facoltà di Comunicazione di Impresa presso lo IULM di Milano. Ha però raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al programma Ciao Darwin, dove ha interpretato il ruolo di Madre Natura. La Croce è inoltre stata la “Bonas” nel game show Avanti un Altro di Paolo Bonolis. In passato, ha anche preso parte al fumetto celebrativo di Diabolik, nelle vesti della super sensuale Eva Kant.
Sempre più attiva sui social, la Croce pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Di lei si è parlato anche sul fronte sentimentale, dato che sarebbe stata fidanzata con Andrea Damante. C’è in seguito stata la storia d’amore con il calciatore Gianamarco Fiory, che è però volta al termine.
La modella si sta adesso preparando per una nuova avventura televisiva, dato che sarà una dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Per l’occasione, danzerà in coppia con il professionista Luca Favilla. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di vederla alle prese con i passi di danza.