Ilary Blasi ancora attaccata dagli haters su Instagram per il suo aspetto. L’ex conduttrice però non risponde alle provocazioni
Dopo la gigantesca attenzione mediatica a causa del suo divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi è scomparsa dalle scene televisive. Per di più per lei, almeno per quest’anno non c’è spazio nei palinsesti Mediaset e quindi la conduttrice, che fino all’anno scorso ha condotto L’Isola dei Famosi, non sta apparendo nel piccolo schermo.
Sui social però si, dove sta continuando a tenersi in contatto con i suoi follower. Ilary continua ad essere amata e seguita e come sempre i suo look e i suoi outfit sono al centro dell’attenzione.
Il cambiamento di Ilary Blasi: capelli più scuri e… ritocchini?
Con l’arrivo dell’autunno l’ex moglie di Francesco Totti ha deciso innanzitutto di fare un drastico cambiamento. Per tanti anni l’abbiamo ammirata con la sua chioma biondo platino, un suo tratto distintivo.
A sorpresa con l’arrivo della nuova stagione Ilary si è mostrata sul suo profilo Instagram con i capelli castani, un colore a cui i suoi fan non erano abituati ma che le dona tantissimo. Tuttavia, a parte i capelli in questi ultimi tempi qualcuno avrebbe notato altri cambiamenti, che avrebbero a che fare con i ritocchini estetici.
Tutti coloro che sono attivi sui social devono fare i conti con gli haters, figuriamoci i VIp. Bisogna dire che l’ex letterina recentemente ne ha avuti un bel po’ contro. La sua pagina fan di Instagram ha condiviso uno scatto che la ritrae con una simpatica t-shirt con una stampa che riporta la foto di Federica Sciarelli ritoccata con le sembianze di Gesù.
Eppure, non è stata affatto la maglietta ironica a destare la curiosità degli utenti, piuttosto il viso di chi la indossa. L’ex volto de L’Isola dei Famosi, ammicca con le labbra a forma di bacio all’obiettivo: è truccata e ha i capelli raccolti. Si vede che si tratta di un momento di relax, un selfie deciso sul momento che Ilary ha voluto condividere nella rete. Ma tanto è bastato per scatenare i polpastrelli taglienti che subito si sono precipitati sulle tastiere.
“Ma cosa è successo al viso e irriconoscibile” Scrive qualcuno. Oppure: “Viso rovinato dalla chirurgia. Il troppo stroppia. Ritocchino lieve ok ma così è troppo. Mascella e sopracciglia orrende.” E ancora: “Peccato! Si è gonfiata gli zigomi…non capisco perché imbruttirsi quando lei è già bellissima di suo.” Ilary non bada agli insulti e preferisce non rispondere. Ovviamente non sono mancati i messaggi di affetto e i cuoricini e c’è chi si è schierato contro tutti in sua difesa: “se non vi piace xke la guardate ehhhh rosicone Vai Ilary sempre bellissima”