Un posto al Sole, ipotesi nuovi trame: Lara verrà uccisa? Cosa succederà

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate: Lara verrà uccisa? Spunta un’ipotesi inquietante sulla soap di Rai 3.

Continuano le avventure della soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio. Un posto al sole tiene compagnia al pubblico di Rai 3 da quasi 30 anni e continuerà a farlo anche nelle prossime settimane, con nuove puntate ricche di colpi di scena. Al centro della trama, ancora una volta, ci saranno Lara Martinelli e le sue malefatte.

Da quando ha rimesso piede a Napoli, la perfida bionda non ha dato tregua a Marina e Roberto, entrati in crisi più volte a causa di questa vicenda. Al momento, però, i due coniugi si sono riuniti, decisi ad eliminare la Martinelli dalle loro vite, una volta per tutte. Eliminare nel senso letterale del termine? Un’ipotesi oscura si abbatte sulla serie partenopea, ecco di cosa si tratta.

Un posto al sole spoiler, Lara sarà uccisa in prigione?

Lara Martinelli è ripiombata nella vita di Roberto e Marina come un fulmine a ciel sereno. Lo ha fatto nel bel mezzo del matrimonio della coppia, dando vita a una serie di problemi infiniti per i neo coniugi. Dopo mesi e mesi di dissapori, però, i Ferri sono più uniti che mai contro quella che è diventata ormai una nemica comune. Che ben presto potrebbe illudere tutti di essere fuori dai giochi.

Un posto al sole, il piano di Marina contro Lara
Un posto al sole, Lara nei guai: cosa farà Marina – credits Raiplay (Velvetstyle.it)

Lara sarà infatti arrestata per via dell’incidente con Ida e Marina: la Martinelli ha tentato di investire le due rivali, ma ha avuto la peggio. La villain sarà sbattuta in prigione, ma attenzione: anche dietro le sbarre continuerà a infastidire l’imprenditore e la moglie. Lara, infatti, chiederà di vedere il piccolo Tommy, essendo al momento ancora ufficialmente la madre. Lara è stata imprigionata a causa dell’incidente, ma la vicenda di Tommaso non è ancora emersa.

Roberto e Marina sono indecisi: rivelare o meno tutta la verità sul bambino, col rischio che il piccolo possa essere portato via anche a loro? Gli spoiler rivelano che Marina, dunque, starebbe pensando a una nuova mossa per far fuori la nemica, proprio mentre si trova in carcere. Nessuna anticipazione ufficiale, ma Blastingnews.it parla di un’ipotesi shock: la Giordano sarebbe pronta a ingaggiare qualcuno per minacciare o addirittura uccidere Lara in prigione.

Sarà questa la soluzione definitiva immaginata dal personaggio interpretato da Nina Soldano per sbarazzarsi della bionda? Quel che è certo è che Lara non ha alcuna intenzione di mettere da parte l’ascia di guerra e metterà su nuovi piani diabolici.