Marcello Messina cavaliere d’Uomini e Donne ha già partecipato al format: ecco chi è e cosa fa nella vita il 49enne.
Originario di Torino dove ancora vive, Marcello Messina ha 49 anni e lavora nel settore immobiliare. Oggi è tornato alla corte del trono over per cercare la sua anima gemella. Il cavaliere ha partecipato al daytime di Maria de Filippi e in quell’occasione si fece notare come corteggiatore d’una delle dame più ambite.
Nel 2021 Marcello approdò a Uomini e Donne per conoscere Ida Platano. La dama era reduce dalla fine della relazione con Riccardo Guarnieri con cui era ad un passo dalle nozze. Per Ida non era un periodo facile, sentimentalmente era provata e anche se si era allontanata dal programma ha poi deciso di tornare per darsi una nuova opportunità. Nel parterre c’era ancora l’ex Riccardo e fra i due sembrava non fosse finita. In realtà Ida in quel momento ha dato spazio a più cavalieri tra cui Marcello.
I due ebbero una frequentazione intensa, sembrava che stesse nascendo qualcosa d’importante ma ad un certo punto cominciarono le incomprensioni. Marcello decise di chiudere la storia: “Sei bellissima, ma noi due non ci capiamo”, disse alla storica dama che era certa che il cavaliere avesse una storia con un’altra donna fuori dal programma. Uomo affascinante, Messina ci tiene a ribadire che ha 49 anni e che in cerca d’una persona che riesca a conquistarlo.
Marcello Messina, l’amore per il suo cane
Il cavaliere d’Uomini e Donne è tornato nel programma per trovare una compagna che riesca a comprenderlo e a condividere le sue passioni. Delle sua vita sentimentale non si conosce molto e anche se ha un profilo Instagram molto seguito non rivela molto della vita privata. Il social è legato alla sua agenzia immobiliare, ma non è noto quali studi abbia conseguito. Per ora Marcello sembra avere un unico grande amore per il suo cane che appare in più scatti dei suoi social.
“Tu ed Io…non perderemo mai la voglia di giocare” questa la didascalia che accompagna uno dei tanti post dov’è ritratto con il suo cane. Il ritorno di Marcello Messina a Uomini e Donne prova che la compagnia del suo cane non gli basta più. Nel parterre delle donne ci sarà la compagna della sua vita? I più romantici ne sono convinti, mentre altri sospettano che la sua rinnovata presenza nel programma sia legato solo a motivi di visibilità. Solo il tempo potrà rivelare la verità.