Due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista si sono detti addio definitivamente: “Volevo solo una famiglia”.
Matrimonio a prima vista è tra i format di maggiore successo in onda su Real Time. Considerato un vero esperimento sociale unisce in matrimonio persone che non si sono mai viste ma che, secondo i tre esperti scelti per valutare aspetti psicologici e sociali dei concorrenti, hanno molte affinità. Il reality è giunto all’undicesima edizione e sono tante le coppie che sono rimaste insieme e che oggi hanno una famiglia.
Anche il dietro le quinte del format è molto vivace. Molte le storie nate tra concorrenti delle varie edizioni. Alcuni dei protagonisti di stagioni diverse si sono infatti innamorati e questo ha emozionato ancora di più i fans del programma. Tra questi ci sono Francesca Musci e Andrea Ghiselli, due volti molto noti che hanno partecipato a Matrimonio a prima vista in due momenti diversi. Francesca, protagonista della seconda stagione, ha sposato in tv Stefano Protaggi: i due sono stati insieme per 5 anni e poi la relazione è naufragata.
Andrea ha preso parte alla quinta stagione e ha sposato al buio Nicole Soria. I due si sono lasciati praticamente subito e il giovane si è legato ad un’altra ex di Matrimonio a prima vista: Sitara Rapisarda, volto della sesta edizione. Anche questa storia non ha avuto successo. Nel 2021 Andrea e Francesca si sono incontrati e hanno avuto un immediato feeling, ma la storia ha avuto una serie d’alti e bassi. Poi nel 2022 hanno annunciato la nascita di Riccardo. Un evento che ha consacrato il loro amore.
Francesca Musci, l’annuncio dell’addio: “Ho mandato giù tanto…”
Oggi Francesca e Andrea si sono lasciati. Un addio che appare definitivo e che non sembra essere stato causato da un tradimento. La Musci ha scritto un post su Instagram dove annuncia la fine della sua storia con Andrea. Le parole usate dalla giovane non rivelano i reali motivi della rottura: “È facile (forse troppo) giudicare dall’esterno. O meglio cercare di capire cosa veramente sia successo…Rimango dell’idea che una relazione, quando finisce, non c’è mai “chi ha ragione”.
Ha poi aggiunto: “Sono una donna, sono una mamma. Volevo solo una famiglia. E su questo sono sincera…Ho mandato giù tanto, ho aperto la mia casa per il bene del nostro bambino.” Francesca ha insinuato di non essere stata rispettata e che a sostenere il rapporto c’era solo il suo amore. Un amore che la giovane ha definito a senso unico. Per il momento Andrea non ha rilasciato nessun commento.