Meghan Markle: guai in arrivo? “Solo lui può dire la verità”, cosa sta succedendo

Meghan Markle ama parlare (e “sparlare”), tuttavia sembra che qualcuno abbia intenzione di ripagarla con la stessa moneta.

Sfoggiare la nobile volontà di rimuovere la polvere sotto il tappeto. Iniziativa onesta e coraggiosa, se non fosse che la Duchessa stessa nasconde diversi scheletri nell’armadio. Sin dal compimento della fantomatica Megxit, l’ex attrice di Suits e suo marito si sono manifestati come paladini della giustizia e della verità, proponendo una diatriba mediatica che vedeva contrapposte due fazioni ben distinte: l’ipocrisia della Royal Family e il desiderio di libertà dei Duchi del Sussex.

In un primo momento, sembrava davvero che la loro versione dei fatti avesse attecchito. Tuttavia, le incongruenze narrative (così come la tendenza della coppia di ricercare disperatamente l’attenzione dei paparazzi) portarono inevitabilmente la coppia al collasso.

Le acque dunque si sono calmate: Harry e Meghan hanno issato bandiera bianca e sono tornati ad occuparsi di quanto esiste di più consono al loro ruolo. Peccato che, secondo recenti indiscrezioni, sembra che qualcun altro sia pronto a raccontare la propria storia, la propria verità. Stiamo parlando dell’ex marito della Duchessa: Trevor Engelson.

Trevor Engelson e il suo memoir, guai per la Duchessa

La relazione si interruppe bruscamente nel 2014, quando la Duchessa si trasferì a Toronto per dedicarsi anima e corpo alle riprese di Suits. Trevor Engelson, produttore cinematografico e amministratore delegato della Underground, ha confermato la prossima pubblicazione del suo memoir. Un libro nel quale ripercorre le tappe più importanti della sua esistenza, incluso il rapporto coniugale con l’attuale moglie del Principe Harry.

Engelson torna a parlare di Meghan
Engelson e Meghan il giorno delle nozze nel 2011 – credit: Instagram @meghanmarkleupdates – velvetstyle.it

Engelson, oltre a sottolineare il proprio ruolo attivo in merito al successo dell’ex moglie in Suits (ha spiegato implicitamente di aver spinto su di lei, in modo che ottenesse la parte), avrebbe raccontato un aneddoto curioso: sembra che Meghan, in occasione del loro matrimonio, abbia regalato agli ospiti un quantitativo di marijuana, in modo da rispettare le tradizioni Giamaicane.

Pratica illegale all’epoca delle nozze e quindi perseguibile dalla legge. “L’ultima cosa che Meghan vuole è essere associata a qualsiasi tipo di sostanza illegale” – ha spiegato una fonte vicina alla Duchessa. Come se non bastasse, sembra che Engelson abbia espresso il suo pensiero in merito alla famiglia dell’ex attrice, raccontando diversi aneddoti in relazione al rapporto con il suocero, Thomas Markle.

“Tutti sanno che c’è di più nella storia della sua famiglia”ha continuato l’insider – “Trevor ha materiale”. Insomma dopo anni di accuse ai danni della Royal Family, associati alla diffusione non autorizzata di fatti e aneddoti personali, sembra che la medaglia si sia inevitabilmente rovesciata. Si tratta forse di una risposta karmica a quanto accaduto? Staremo a vedere.