Mauro Corona, la richiesta in diretta a Silvia Toffanin: un messaggio per Pier Silvio Berlusconi

Mauro Corona è stato intervistato da Silvia Toffanin e ha lanciato un appello, mentre era in diretta, a Pier Silvio Berlusconi.

L’alpinista è sicuramente un personaggio televisivo molto apprezzato nel piccolo schermo: ha infatti saputo, sin dal primo momento, insegnare importanti valori al grande pubblico. Gli sta molto a cuore la sua attività, e ne parla spesso nel corso delle varie ospitate televisive. Ha però raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione al tv show Cartabianca di Bianca Berlinguer, con cui si è adesso trasferito nella rete Mediaset. È inoltre scrittore, e ha raccontato sui suoi libri le sue esperienze di vita.

A diventare virale è adesso stata l’intervista che lui ha rilasciato per il talk show Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Corona ha anche fatto un appello al compagno della conduttrice.

Mauro Corona lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi: cosa ha risposto Toffanin

La presentatrice Mediaset ha intervistato il noto alpinista della tv, che si è collegato dalla sua casa in montagna e che ha parlato del proprio percorso professionale e di tematiche che sono molto a cuore ai fan. Verso la fine dell’intervista, Corona non ha però perso l’occasione per lanciare un appello al Vice Presidente Mediaset.

mauro corona appello in tv
Mauro Corona lancia un appello in tv (foto screenshot Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Mi hanno detto che lei è la moglie di Pier Silvio“, ha infatti esordito lui. La Toffanin, dopo aver chiarito che i due non sono sposati, ha ascoltato quello che aveva da dire lo scrittore. Mauro Corona ha a quel punto fatto sapere che in alcune piccole comunità è stata tolta la rete Mediaset dalle televisioni. Questo è accaduto a Casso, dove ci sono 16 abitanti, e a Erto con poco più di 300 cittadini. “Hanno tolto le reti Mediaset“, ha continuato lui, “adesso non possono più vederci”. 

Silvia Toffanin ha così promesso a Corona che ne avrebbe parlato con Berlusconi Jr per cercare di risolvere questo problema. “Si dovrebbe vedere nei paesini dove c’è più bisogno“, ha fatto sapere lui, “in inverno guardano la televisione e non possono più vederci perché, sotto ai 400 abitanti, non c’è il diritto di vedere le reti Mediaset“. Silvia Toffanin ha così tranquillizzato l’alpinista, affermando che risolveranno subito questo problema.

Il video sta ormai facendo il giro del web, e molti fan stanno apprezzando il grande gesto della Toffanin, che è sempre molto amata dal grande pubblico italiano e le cui interviste sono seguite da migliaia di persone. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Verissimo, che accoglierà nel suo studio nuovi personaggi pronti a raccontare qualcosa di sé.