Uomini e Donne, Gemma dimentica (già) Maurizio: arriva il nuovo cavaliere al trono over

La saga tra Gemma e Maurizio sembra ormai essersi conclusa e un nuovo cavaliere arriva in puntata per la dama torinese.

La questione ha interessato le ultime puntate di Uomini e Donne tra gioie e dolori. Il cavaliere è stato punzecchiato per alcune frasi che sembra anche aver dimenticato, Gemma tra le lacrime ha cercato una verità che non è arrivata.

Maurizio in puntata ha più volte espresso il suo sentimento per la dama torinese, specificando però che non è intenzionato a proseguire la conoscenza. Lei si è lasciata andare allo sconforto, con Tina che sottolineava come lui avesse strumentalizzato la cosa per ottenere la sua notorietà.

Gemma abbandonata da Maurizio ha un nuovo corteggiatore

Ovviamente Gemma è un personaggio popolare, il più famoso nel programma, ed è chiaro che avere una storia con lei o fare delle usciti a Uomini e Donne vuol dire avere un certo seguito. Tutto sembrava poi essersi risolto ma i problemi sono tornati quando Gemma ha iniziato a dire cose che potevano lasciar intendere un prosieguo della storia.

Gemma trono
Gemma, nuovo arrivo a Uomini e Donne/Foto Facebook @uominiedonne (velvetstyle.it)

Il cavaliere non sembrava veramente risoluto e pronto a mettere il punto e quindi ha alimentato i dubbi nella donna. La critica mossa verso Maurizio dallo studio è stata quella di aver strumentalizzato la donna per ottenere ciò che desiderava e, una volta ottenuta la popolarità adeguata per procedere a Uomini e Donne, chiudere la storia. Il membro della redazione ha fatto poi un resoconto e le cose sono solo peggiorate nel confronto, Gemma è andata via disperata.

La settimana però prosegue in modo diverso perché per la donna c’è nuova luce, un corteggiatore pronto infatti a rispondere alle sue richieste e probabilmente questa potrebbe essere la volta in cui Gemma riesce a coronare il suo sogno d’amore. Dopo i rifiuti di questi mesi infatti la situazione è diventata molto difficile e la torinese sempre più triste. La settantenne potrebbe quindi scegliere Bruno, nuovo pretendente di ben dieci anni più giovane che sembra realmente intenzionato a conoscerla e intraprendere una storia. Tuttavia questo è il principio, nelle prossime puntate sarà possibile comprendere come si svilupperà realmente la storia tra loro.

Le vicende non hanno mai lasciato molto spazio ai sentimenti di Gemma, sempre condizionata da uomini che pur sembrando interessati non volevano poi proseguire o uscire dal programma insieme. Questo ha spinto la donna ad essere una presenza fissa nel programma di Maria De Filippi, sempre con la speranza di poter coronare questo sogno di trovare l’anima gemella che sembra piuttosto difficile.