Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: due personaggi cardine tornano a Milano, cambia tutto.
Nel grande magazzino più celebre del piccolo schermo non ci si annoia mai. Lo sanno benissimo gli appassionati de Il Paradiso delle Signore che ogni giorno seguono le vicende dei protagonisti della soap. Vicende che ruotano quasi sempre attorno all’iconico atelier di Vittorio Conti, alle prese con l’agguerrita concorrenza di Umberto e Tancredi e del loro nuovo negozio di abbigliamento.
L’ottava stagione della soap ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 è iniziata da circa un mese ma i colpi di scena sono stati già tantissimi. E aumenteranno nei prossimi episodi, quando nel capoluogo lombardo faranno ritorno due tra i personaggi più discussi delle ultime stagioni. Un ritorno che farà molto discutere e che romperà gli equilibri.
Il Paradiso delle Signore spoiler: clamoroso ritorno a Milano
Sarà un finale di ottobre incandescente al Paradiso delle Signore. Sì, perché in quel di Milano riappariranno in modo assolutamente improvviso due tra i personaggi più amati della serie targata Rai 1. Si tratta di Ezio e Gloria, che lasceranno l’America per tornare in Italia con una certa fretta. Una notizia che ha fatto gioire tutti al magazzino, comprese le Veneri, ma il motivo che ha spinto i Colombo a tornare alla base è tutt’altro che felice.
Ezio sarà richiamato da Vittorio e Roberto per via di alcuni problemi con la ditta Colombo. Problemi di cui, però, nessuno dovrà sapere nulla: Conti e Landi si accorderanno con i coniugi in merito alla versione da raccontare sia alle Veneri che alla concorrenza. Se da un lato c’è la gioia degli altri per il ritorno di Ezio e Gloria in città, dall’altro c’è la preoccupazione per via della situazione, sempre più critica, in cui versa la Tessuti Colombo.
Per non rischiare di danneggiare anche Il Paradiso, Ezio proporrà a Vittorio di interrompere la collaborazione del suo atelier con la Tessuti Colombo, ma non è ciò che Conti intenderà fare. Il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni non avrà intenzione di abbandonare l’amico in un momento così delicato. Un momento durante il quale Ezio potrebbe trovare a gran sorpresa un’alleata impensabile. Matilde Frigerio avrà un ruolo chiave in questa vicenda e il destino dei genitori di Stefania sarà legato in modo particolare alla moglie di Tancredi di Sant’Erasmo. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16 circa per tutte le novità.