Il minidress della principessa piace moltissimo, è bastato poco che l’abito che ha sfoggiato andasse a ruba.
Il minidress della principessa è la nuova tendenza di quest’autunno, elegante ma anche casual, è ciò che ci vuole per gli eventi di gran classe ma anche per una serata con le amiche. E’ andato a ruba in pochissimo tempo.
Si sa che i reali lanciano le tendenze, ma questa volta non sono state ne Kate ne Meghan, sebbene quest’ultima non faccia più parte della Royal Family, a sorprendere tutti con il suo look. Si tratta, infatti, di un’altra principessa che si sta facendo sempre più strada come fonte di ispirazione per look fashion ed eleganti.
Il minidress della principessa è il jolly che tutte dovremmo avere nell’armadio
Eugenia di York negli anni è diventata una vera e propria icona di stile. L’abitino nero sfoggiato in una delle ultime occasioni cui ha partecipato è andato a ruba in pochissimo tempo. Un vero e proprio soldout, che generalmente capita con ciò che sfoggiano Kate Middleton o Meghan Markle.
Ma i tempi cambiano e anche nella famiglia reale c’è chi si ‘fa strada’ da solo. E’ il caso della principessa Eugenia che ha sfoggiato un vestitino nero incantevole. Come si vede dalla foto è un semplice abito nero, con le maniche leggermente a buffo e la gonnellina a campana.
La lunghezza è un mix tra le regole che la rigida etichetta reale impone e la moda che le giovani donne seguono. Il risultato? Il vestitino è perfetto per un evento importante ma anche per una serata con amici. Svelto e semplice, è andato in poco tempo a ruba.
Il vestitino nero di Eugenia di York è del brand Maje Paris e pare che le vendite dopo che la principessa l’ha sfoggiato a un evento all’Oxford Town siano schizzate. Dopo ‘l’effetto Kate’ e ‘l’effetto Meghan’ gli esperti da tempo parlano di ‘effetto Eugenia’.
Si tratta dell’impatto che gli outfit dei reali hanno sulle vendite, se prima l’esclusiva la detenevano Kate e Meghan, adesso anche la figlia di Andrea – terzogenito della regina Elisabetta e del principe Filippo – è una icona fashion e di stile. Sono lontani i tempi in cui con la sorella Beatrice venivano definite ‘le sorellastre di Cenerentola’. Le due ragazze non si sono mai perse d’anime e con i loro look – anche provocatoriamente eccentrici – hanno conquistato tutti.