Uomini e Donne si ferma il primo Novembre: chi sostituirà lo show di Maria De Filippi

Stop a Uomini e Donne, cosa andrà in onda il primo Novembre al posto del dating show di Maria De Filippi: cambio di programmazione. 

Un appuntamento fisso a cui il pubblico non potrebbe rinunciare. È quello con Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45. Le vicende del trono più famoso della tv continuano ad appassionare milioni di persone, che si tratti di trono classico o dei protagonisti dell’over. Per i fan della trasmissione di Canale 5, però, è in arrivo una brutta notizia.

Nei prossimi giorni infatti il programma subirà uno stop in occasione della festa di Ognissanti, il 1 novembre, che quest’anno cadrà di mercoledì. Mediaset ha deciso di stravolgere la programmazione per quel giorno e i cambiamenti non riguarderanno soltanto Uomini e Donne ma un bel po’ di proposte del pomeriggio di Canale 5. In seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne non andrà in onda il 1 novembre: chi lo sostituirà

Due sedie rosse al centro dello studio, pioggia di petali rossi e una canzone d’amore in sottofondo. Il momento della scelta è senza dubbio il più atteso dell’intero percorso di Uomini e Donne, ma per scoprire se nuove coppie nasceranno all’interno dello studio bisognerà attendere ancora un po’. Ora è il momento delle conoscenze, che stanno proseguendo più o meno bene, sia per i tronisti che per cavalieri e dame del trono Over.

Uomini e Donne, cosa andrà in onda il 1 novembre al suo posto
Uomini e Donne si ferma: perché non andrò in onda il dating show – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Il pubblico, come sempre, segue con passione ed attenzione le vicende amorose dei protagonisti, ma non potrà farlo nel pomeriggio del 1 novembre. Nel giorno dedicato a tutti i santi, il programma di Maria De Filippi non andrà in onda e non sarà l’unico. Si fermerà anche l’appuntamento col daytime di Amici, ma niente paura: via libera alle soap opera. A partire dalle 13 e 40, saranno trasmesse regolarmente le nuove puntate di Beautiful e Terra Amara.

In sostituzione di Uomini e Donne, andrà in onda un romanticissimo film di Rosamund Pilcher, ma la grande novità riguarda la programmazione de La promessa. La serie spagnola che narra la storia di Jana Exposito partirà alle ore 16 e 10 con una maxi puntata che durerà fino alle 16 e 55. A quel punto, spazio all’informazione con un nuovo appuntamento con Myrta Merlino e Pomeriggio Cinque. Una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset, ma che riguarderà un solo giorno: la regolare programmazione ripartirà giovedì 2 novembre, col ritorno delle amatissime trasmissioni firmate Maria De Filippi.