UPAS, la famiglia della terrazza più famosa di Napoli si allarga: new entry nel cast della soap di Rai 3

UPAS si allarga con una new entry non attesa nel cast che diventerà presenza fissa ma anche una possibile uscita di un volto storico.

Notizie nuove e fresche, positive e meno buone per i fan della serie che da tempo sono legati ai personaggi. Per ogni nuova figura, c’è qualcuno che lascia, per scopri narrativi o per volontà personali.

In questo caso il cast si rinfresca perché il nuovo arrivo è giovanissimo e non solo, si tratta della sua prima esperienza televisiva, in un banco molto importante come Un Posto al sole, che non è da poco.

Upas, arriva un nuovo personaggio: chi interpreterà

Grande fermento per il cast di Un Posto al Sole con una novità che sicuramente renderà molto felici i fan della serie. Ogni ventata di aria fresca, per una soap ultra ventennale, è sempre importante per dare nuovo vigore e attenzione alla storia. In particolare è Silvia Montuori che diventerà parte dei protagonisti in modo fisso nel personaggio di Carla Rubino.

UPAS cast
Silvia Montuori in Un Posto al Sole/foto screen Raiplay (velvetstyle.it)

La soap di Rai 3 si allarga e quindi diventa ancor più variegata unendo la storia, al futuro. Probabilmente – ma è tutto da confermare – potrebbe esserci un addio ad un volto storico. Questo sicuramente renderà meno lieti i fan che forse non potranno più vedere sullo schermo Peppe Zarbo. Ovviamente è un continuo turn over di personaggi, è giusto che sia così come accade per ogni altra serie, ma non sempre è facile perché alla fine ci si affeziona, si entra nella storia, nella vita di queste persone.

La serialità è data proprio da questo principio, dall’appuntamento quotidiano che fa breccia nei cuori e nelle attese di chiunque ami questo tipo di programma. Non a caso Un Posto al Sole è la soap italiana più riuscita e più seguita di tutti i tempi. Famosa non solo in Italia ma anche all’estero, con un seguito veramente sorprendente.

Silvia Montuori ha 20 anni, giovanissima, arrivata alla finalissima nazionale di Miss Gran Prix come più bella d’Italia, debutta sul piccolo schermo in un ruolo diverso. Il suo primo esordio è avvenuto a Palazzo Palladini, un sogno ad occhi aperti, si attendono quindi gli sviluppi futuri. Studi in Economia a Milano, corsi di recitazione, workshop e altre partecipazioni importanti. Questo però è il primo set televisivo a cui prende parte quindi sicuramente il calore del pubblico è veramente importante e ha già avuto ampio riscontro dopo i primissimi episodi.