Anfibi e leggins: Federica Panicucci e l’eterna giovinezza, vestita così il tempo si è fermato

Federica Panicucci ha sfoggiato un look che la fa sembrare una giovane di trent’anni, la conduttrice è in una forma strepitosa.

Federica Panicucci a 55 anni ha un corpo da favola, uno stile elegante ma al contempo giovanile e di tendenza e un aspetto davvero incantevole. L’outfit indossato per una gira romantica con il compagno ha incantato tutti.

La Panicucci è molto attiva sui social e capita spesso che condivida immagini della sua vita privata. Le ultime foto da Capri hanno fatto in poco tempo il boom di like.

Federica Panicucci incanta con un look super giovanile

Per una gita autunnale a Capri in compagnia di Marco Bacini, Federica Panicucci ha deciso di indossare un leggins con un paio di anfibi per un look casual e comunque di tendenza.

federica panicucci a capri
Il look di Federica Panicucci a Capri (IG Federicapanicucci) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto, il look total black le dona moltissimo e la fa apparire molto più giovane della sua età. Il leggins fa risaltare le sue perfetta gambe longilinee e gli anfibi sono la vera chicca dell’intero outfit.

Si tratta di un modello tipo Harley Davidson, comodi e perfetti per una giornata di pioggia. Con la punta quasi quadrata, proprio come si porta quest’anno, la conduttrice di Mattino Cinque ha subito lanciato la tendenza. Sopra ha indossato una giacca molto carina impermeabile. Stava davvero benissimo.

Non si sa perché lei e Bacini siano andati a Capri, ma chiaramente questa giornata sull’isola azzurra – che non era poi così celeste in quell’occasione – smentisce qualsiasi voce di crisi tra i due che si è diffusa quest’estate. Era stato Dagospia a parlare di un allontanamento tra i due.

Le voci si erano diffuse partendo dal matrimonio che non hanno mai celebrato la Panicucci e il compagno. Si sarebbero dovuti sposare prima della pandemia e poi quel fatidico giorno non è mai arrivato. E’ bastato poco perché si diffondessero rumors su una crisi, ampiamente smentiti dai diretti interessati che già all’epoca, sui social, confermarono il sentimento che li unisce.

La Panicucci, dunque, sta vivendo un periodo d’oro, l’amore va alla grande e anche il lavoro. Si dice addirittura che potrebbe avere ‘una promozione’. Sempre secondo quanto riferito da Dagospia, la conduttrice di Mattino Cinque a settembre potrebbe sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. La giornalista dovrebbe passare su Rete4 con un programma politico in prima serata e il suo posto potrebbe prenderlo proprio la Panicucci. Chiaramente, per ora, sono solo indiscrezioni.