Il trono over d’Uomini e Donne si conferma un successo: ecco chi sono le dame più belle del parterre femminile.
Uomini e Donne è tra i programmi cult della tv. Un format collaudato, in onda ormai da tantissimi anni che è riuscito a monopolizzare l’attenzione del pubblico in modo continuativo. E se fino a qualche tempo fa era il trono classico a suscitare maggiore curiosità ora cavalieri e dame sono protagonisti dei media. Solo dopo pochi giorni di presenza al trono over riescono a far conquistare una popolarità non indifferente.
Gli occhi sono puntati soprattutto sulle donne, che nonostante gli anta sono ancora bellissime e intraprendenti, pronte a cercare l’anima gemella. Ad oggi il parterre femminile del trono over è composto da dame decisamente molto belle, donne attraenti con un vissuto non sempre facile alle spalle che non si sono lasciate andare e non mancano di sognare l’amore, certe che da qualche parte l’altra metà della mela esiste. Ma chi sono le dame più belle? Alcuni nomi lasciano davvero senza parole. Ovviamente impossibile non citare Gemma Galgani e Aurora Tropea e qualche volto meno noto, giunto alla corte di Maria de Filippi nell’edizione in corso.
Marcello Messina ha rivelato le sue preferenze. Il cavaliere tornato a Uomini e Donne solo da qualche settimana è stato intervistato dal magazine del programma. Messina è uscito dal format due anni fa, ha avuto una relazione con una donna lontana dalla tv, storia oggi conclusa. Il suo ritorno nel parterre del trono over è stato accolto con entusiasmo. Messina crede di poter trovare l’anima gemella nel programma, e ha dichiarato che rispetto alla prima esperienza sarà meno impostato e risponderà ogni volta che verrà attaccato. Poi il cavaliere ha parlato delle dame presenti, citando quelle che per lui sono più attraenti.
Marcello Messina: “Ecco chi sono oggi le dame più belle”
“Sono stato felicissimo di tornare. Adesso sono single e ho tanta voglia di innamorarmi. Non smetto mai di credere che l’anima gemella esista. Nel parterre vorrei far vedere il mio lato più simpatico.” Ha esordito Marcello Messina. Il cavaliere ha anche aggiunto che non uscirà più con due donne contemporaneamente. In passato è uscito con Ida Platano, con cui oggi ha un rapporto cortese e ha un ricordo speciale d’Isabella Ricci.
Quest’ultima sembra non volere più nessun contatto con chi ha affinità con Uomini e Donne. Messina ha poi rivelato quali sono per lui le dame più belle attualmente al trono over. Il cavaliere ha citato Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. La prima volto storico del programma e corteggiata da diversi uomini, mentre la Tenuta è approdata a Uomini e Donne lo scorso anno ed è uscita sia con Armando Incarnato che con Riccardo Guarnieri.