Kate Middleton, c’è una cosa di William che detesta: emerge solo ora

C’è una cosa che Kate Middleton non sopporta del marito William, come in ogni coppia, anche la principessa odia un aspetto del compagno. 

Kate Middleton detesta una cosa che fa William. Difficile da credere, eppure anche nella coppia dei futuri re di Inghilterra avvengono le stesse dinamiche che capitano in una relazione normale.

Fu proprio Kate a raccontare tempo fa qual è la cosa che non sopporta del marito, un retroscena inaspettato che la Middleton ha voluto svelare, spiegando il motivo per cui non riesce proprio a digerire questa cosa.

La cosa di William che non piace a Kate Middleton: la confessione

Kate Middleton nel 2015 nel corso di una visita ufficiale in Scozia ha parlato di un hobby di William che a lei non piace proprio. Un aspetto della vita del marito che farebbe davvero fatica ad accettare.

hobby william
L’hobby di William che non piace a Kate (IG @Princeandprincessofwales) – Velvetstyle.it

Si tratta della passione di William per le motociclette. Il futuro re di Inghilterra adora fare giri in moto. Ha preso la patente per poter guidare questo tipo di motociclo quando aveva 19 anni e negli anni si è goduto spesso questa passione. Memorabile il giro in moto che fece il principe alla vigili del suo matrimonio con Kate.

Con il fratello Harry qualche anno fa organizzarono anche un raduno di motociclisti in Sud Africa a scopo benefico. Eppure Kate proprio non ama che il marito vada in moto. Alla stampa spiegò che è una cosa che la spaventa molto, la terrorizza e in quell’occasione disse anche che sperava che il figlio George non sviluppasse la stessa passione.

E’ normale che una madre non voglia che il figlio vada in motocicletta se la cosa la spaventa. Ad ogni modo pare che William abbia messo da parte questa passione dopo la nascita di Louis. Probabilmente è stata proprio la moglie a convincerlo di evitare di mettersi in pericolo con un hobby del genere.

Il piccolo George, intanto, proprio come mamma Kate adora i giochi di squadra. Pare che gli piaccia il calcio ma anche il rugby, sport amato da entrambi i genitori. In occasione dei Mondiali di rugby, che si stanno disputando in Francia, il padre ha deciso di portare George con se a vedere l’Inghilterra.

Per ora il principino è chiaramente troppo piccolo per salire in sella a una moto, ma se papà William ha accantonato questo hobby – che sia per compiacere Kate o perché come erede al trono di Inghilterra non deve mettesi in pericolo – è difficile che si avvicini a questo mondo.