La Promessa, spoiler ultime puntate: spunta un figlio segreto

Le anticipazioni de La Promessa sono pronte a lasciare i fan con il fiato sospeso, con una rivelazione incredibile per la soap spagnola.

Una delle protagoniste farà luce sulle vicende di un figlio “segreto” di cui nessuno sapeva, un momento molto delicato considerando anche la condizione di Pia che ha perso il suo bambino. Un vero e proprio scandalo aprirà a segreti e misfatti che per tanti anni erano stati celati.

Una scelta drastica che potrebbe portare, uno dei ruoli chiave della soap, a dire addio per sempre proprio alla figura storica che ha rappresentato in questi anni. Uno stravolgimento narrativo degno di nota e sicuramente inatteso per il pubblico a casa.

La Promessa: spunta un figlio segreto, è scandalo

Le anticipazioni più scottanti riguardano proprio Petra, cameriera personale di Cruz, che in questa occasione mostrerà per la prima volta un lato di lei sconosciuto, qualcosa che molti ignorano. Una donna che, all’occorrenza, sa essere anche molto dolce. Questa rivelerà a tutti di avere un figlio segreto dal nome Feliciano, il ragazzo arriverà a palazzo fingendo di essere qualcun altro. Petra, spinta dal senso materno, sceglierà alla fine di rivelare a tutti che si tratta di suo figlio e dichiarerà di voler lasciare tutto per lui.

Promessa Spoiler
La Promessa, arriva un figlio segreto/Foto Facebook @lapromessaofficial (velvetstyle.it)

Feliciano ha un aspetto trasandato, quando arriva a casa Lujan sembra provenire da lontano, sembra molto provato. Nonostante la differenza d’età, Petra non rivela che si tratta di suo figlio ma inizialmente afferma che si tratti di suo fratello. In questo modo sarà assunto come lacchè per lavorare, inizierà a stringere un legame speciale con Teresa. A questo punto però inizieranno i segreti a venir fuori, in particolare quelli di Feliciano.

Intanto Pia partorirà il suo bambino ma questo sarà successivamente rapito e le colpe ricadranno ovviamente sull’ultimo arrivato che, stando ai fatti sembra essere oggettivamente coinvolto. Tutta la servitù punterà il dito contro di lui. Nelle prossime puntate de La Promessa quindi Petra dovrà fare una scelta difficile. In un impeto di dolcezza con Diego, ammetterà di essere la madre di Feliciano, affermando che si tratta anche del suo unico figlio. La donna si lascia andare quindi ad una debolezza con il bambino, che non ha potere di replica. Alla fine però, dopo il rapimento del bambino, quando Pia è pronta a tutto per denunciarlo, Cruz fermerà ogni cosa.

Allora la Marchesa penserà ad una soluzione alternativa, dando per scontato che si tratti proprio della sua colpevolezza. Cruz sceglierà di licenziare il giovane e annuncerà la questione a Petra che, alla fine, dichiarerà di voler lasciare per sempre la residenza. Intanto Feliciano, continuerà a non sapere che quella donna che pensa essere sua sorella in realtà è sua madre.