Maria De Filippi, la sua dieta (con qualche sfizio) per mantenere un fisico perfetto anche a 60 anni: cosa mangia la conduttrice

Maria De Filippi ha superato i 60 anni ed ha un corpo davvero perfetto, asciutto e tonico, non ha un filo di grasso: come si tiene in forma.

Maria De Filippi a 60 anni passati, il prossimo dicembre ne compirà 62, è davvero molto in forma. Ha un corpo estremamente tonico e muscoloso soprattutto per l’età che ha, per questo in tanti si chiedono quale sia la sua dieta e come si tenga in forma.

La conduttrice trascorre la maggior parte del tempo a lavorare, è una vera stacanovista. Ciò nonostante trova il tempo di tenersi in forma e ha la dedizione di seguire una precisa dieta che le consente di avere il corpo tonico che ha.

La dieta di Maria De Filippi: come si tiene in forma la conduttrice

Maria De Filippi è una donna molto impegnata, trascorre il suo tempo tra uno studio televisivo e un altro, ma riesce sempre a ritagliarsi del tempo per tenersi in forma. Il suo corpo tonico e muscoloso è il risultato di un preciso allenamento e di un’alimentazione corretta.

alimentazione maria de filippi
Come si tiene in forma Maria De Filippi (IG Cepostaperte) – Veletstyle.it

L’asso nella manica della conduttrice è il crossfit, è uno sport che Maria De Filippi adora e che, grazie a un rigido allenamento, le consente di tenere allenati i muscoli e avere un corpo in super forma. La De Filippi fa anche tennis e quando ha un po’ di tempo va a cavallo. Gioca a tennis tre volte a settimana e poi ha un personal trainer con il quale fa crossfit.

A questo aggiunge una sana e corretta alimentazione. Pare che la dieta di Maria De Filippi sia piuttosto rigida, la conduttrice infatti mangia la pasta una sola a volta a settimana e si concede pochissimi sgarri. Nella sua dieta predilige carni bianche, latticini magri e pesce, mangia molta frutta e verdura, quest’ultima cucinata in modo sano e dietetico. Non è una amante dei dolci e per questo non ne mangia.

L’unico sgarro che fa, di cui proprio non riesce a fare a meno, sono le caramelle. E’ noto che la conduttrice ne mangi tantissime mentre lavora. Lei stessa ha più volte raccontato che è una sua grande debolezza, l’aiutano a rilassarsi, deve sempre avere un pacchetto con se. E’ una cosa che sanno anche tutti i suoi collaboratori, Maria De Filippi non può restare senza caramelle.

La dieta di Maria De Filippi, dunque, è facile da seguire. La conduttrice si tiene in forma con il giusto mix tra allenamento e corretta alimentazione.