Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano un ritorno epocale: Armando Incarnato e Ida Platano di nuovo in studio?
Nuova registrazione, nuove anticipazioni del programma. Secondo le recenti indiscrezioni, sembra che Gemma Galgani abbia finalmente dimenticato Maurizio Laudicino. Nella puntata in onda martedì 24 ottobre abbiamo assistito al debutto di una new entry, il cavaliere Bruno, giunto da Acqui Terme per conquistare l’irraggiungibile (non sempre) cuore della passionale dama torinese.
Ebbene, secondo fonti presenti in studio, sembra che la loro frequentazione stia proseguendo a gonfie vele: Bruno si mostra molto disponibile ed affettuoso con l’ex fiamma di Giorgio Manetti, tanto che tra i due pare che sia scattato un bacio delicato. Il loro racconto ha dato adito ad una leggera discussione in centro studio: Gianni Sperti ha ballato con Roberta Di Padua e l’ha baciata, mostrando a Bruno come dovrebbe comportarsi con la Galgani.
Tuttavia, per quanto la dama rimanga la protagonista indiscussa del programma, è un’altra l’indiscrezione che avrebbe stuzzicato profondamente la curiosità dei fan di Uomini e Donne. A quanto pare, Ida Platano potrebbe tornare ben presto in studio. Mentre Armando Incarnato…
U&D: Ida Platano di nuovo in studio, mentre Armando…
Nelle ultime settimane si è diffusa una triste notizia: sembra che Ida Platano e Alessandro Vicinanza stiano affrontando un periodo di crisi. I due non appaiono da tempo sui social insieme, fattore che contribuisce ad alimentare un certo allarmismo. Per questa ragione, Maria De Filippi avrebbe invitato la sua pupilla a discuterne negli studi Mediaset di Uomini e Donne, in modo da decidere se proseguire la relazione sentimentale oppure interromperla definitivamente.
Per quanto riguarda invece Armando Incarnato, la questione risulta ben più delicata. Il cavaliere napoletano sostiene ancora la sua partecipazione tramite l’account Instagram ufficiale, ove compare tutt’oggi la specifica “UOMINI E DONNE”. Ciò nonostante, sembra che – almeno per il momento – la redazione non abbia intenzione di accogliere nuovamente l’ormai ex volto in studio.
In molti ipotizzano che tale decisione derivi dalle ultime direttive espresse dall’Amministratore Delegato Mediaset – Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo infatti ha prodotto una forte scrematura dei volti proposti al pubblico italiano, in modo da innalzare il livello contenutistico della messa in onda.
I comportamenti aggressivi e prevaricanti di Incarnato dunque non sarebbero in linea con le volontà del pupillo di Canale 5. Si tratta tuttavia di una condizione temporanea: Maria De Filippi non ha affrontato l’argomento, per cui – tutt’oggi – non si conoscono le reali motivazioni del suo allontanamento.