Isabella Ferrari chic a Belve, ma gli occhi sono tutti per la collana

L’attrice ha conquistato i telespettatori con un’intervista sincera e rivelazioni inaspettate, ma ora tutti vogliono la sua collana.

Martedì 24 ottobre è andata in onda l’ultima puntata della nuova stagione di “Belve”. Gli ascolti hanno ancora una volta confermato il successo del programma di Francesca Fagnani e delle sue interviste, che ogni settimana diventano puntualmente virali sui social network.

Tra gli ospiti dell’ultima serata c’è stata anche Isabella Ferrari, una delle attrici italiane più famose e ammirate. Nella sua intervista si è parlato approfonditamente di argomenti controversi come il tradimento e l’uso di droghe, ma gli occhi dei telespettatori erano puntati tutti su un dettaglio preciso: la sua collana.

Le dichiarazioni e il look di Isabella Ferrari conquistano tutti

L’intervista a Isabella Ferrari era senza dubbio una delle più attese. L’attrice è da sempre mostra una personalità piuttosto sfuggente, tanto che la stessa Fagnani ha dichiarato di averla a lungo corteggiata prima di a Belve. E l’intervista non ha deluso le aspettative.

La Ferrari ha parlato dei suoi esordi, del suo rapporto con il controverso ruolo in “Sapore di Mare”, un film che per lungo tempo ha voluto rinnegare ma a cui oggi si rende conto di dovere molto. Ha parlato delle scena di sesso con Nanni Moretti in “Caos Calmo”, che l’attrice ha confermato essere finta.

isabella ferrari indossava una collana di bulgari a belve
Isabella Ferrari ha rilasciato una delle interviste più interessanti dell’ultima stagione di “Belve”(Foto Instagram @isabellaferrarireal) – velvetstyle.it

La Fagnani ha posto le consuete domande su droghe e vita sentimentale e le risposte della Ferrari sono ben presto diventato virali sui social. L’attrice ha confessato di aver provato diversi tipi di sostanze stupefacenti e si è definita una “traditrice all’antica”, cioè una persona consapevole del fatto che il tradimento può avvenire ma che non per questo lo giustifica o lo vuole venire a sapere.

Un’intervista piena di rivelazioni interessanti, i cui video hanno subito inondato il web. Gli utenti si sono divisi tra chi trova condivisibili le sue parole e chi invece critica il suo modo di vivere alcune situazioni. Tutti, però, sembrano essere d’accordo su un punto: la collana che portava al collo era stupenda.

L’attrice ha condiviso una foto della serata sul suo profilo Instagram ma non ha aggiunto dettagli sul nome del gioiello che indossava. Non si conosce quindi con sicurezza il nome del modello, ma dando uno sguardo in giro per il web si può provare a rintracciarlo.

Si tratta sicuramente di un modello di Bulgari, come confermato anche dalla stylist Sarah Grittini, che ha curato l’immagine della Ferrari e ha condiviso una foto del suo look sul suo profilo, taggando appunto bulgari.

Da una ricerca con Google Immagini, sembra che la collana possa essere per la precisione la B.Zero1 (oro rosa 18 kt con pendente con borchie e pavé di diamanti). Il look della cantante era completato da un completo della Maison Albino e scarpe di Gianvito Rossi.

Gestione cookie