Pamela Camassa ha deciso di cambiare il suo look, passando dal castano al rosso. Il risultato è straordinario.
Pamela Camassa, la splendida modella e showgirl originaria di Prato ha deciso di cambiare look. Per l’occasione ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, condividendo la trasformazione con i suoi fan. La breve clip ha riscosso migliaia di like in poche ore e, centinaia e centinaia di commenti di apprezzamento. Non è la prima volta che rende partecipi i suoi fan dei cambi di look che opera ma, questa volta la trasformazione è vistosa, poiché ha optato per un bellissimo rosso che si intona perfettamente con la sua pelle e con i suoi occhi.
Pamela è nata il 22 aprile del 1984 a Prato, ha dunque 39 anni ed è del segno del Toro. È cresciuta in una famiglia molto unita, è infatti particolarmente legata ai suoi genitori e, alla sorella Manola. Ha conseguito il diploma di ragioniera ed in seguito ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. A soli 16 anni viene scritturata per un ruolo da attrice. È noto che, è sentimentalmente legata da dieci anni al conduttore Filippo Bisciglia. La coppia è molto unita e si diverte a postare foto e video che li ritraggono insieme nella loro quotidianità.
Pamela Camassa ha cambiato look, il risultato è pazzesco
La modella, attrice e showgirl è solita anche condividere delle foto che hanno ad oggetto le sue passioni, prima tra tutte la moda. Come accennato, possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto costante e diretto con i suoi fan. Proprio di recente i follower non hanno potuto fare a meno di commentare il suo cambiamento in fatto di capelli, il colore che ha scelto è acceso e dinamico e la rende particolarmente sensuale. Il taglio è un caschetto medio con riga laterale, la piega è liscia ed è un’acconciatura perfetta per risaltare il colore. Ma a chi dona questa tinta?
È chiaro che ciascuna donna deve fare ciò che sente anche in fatto di stile, per cui se intende provare questo colore è giusto che lo faccia ma, attenzione è altrettanto importante sapere che, non rende giustizia a tutte! A Pamela dona particolarmente poiché presenta dei tratti del viso delicati e morbidi, inoltre ha degli splendidi occhi chiari che risultano essere enfatizzati dal contrasto con la chioma rossa. Possiede poi una pelle senza imperfezioni alcuna.
Una tinta così accesa, riporta tutta l’attenzione sul volto e, anche i piccoli difettucci rischiano di finire sotto la lente d’ingrandimento. Per cui, la cosa più giusta da fare nel caso in cui si abbia il desiderio di realizzare un cambiamento del genere, è quella di rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia. Il professionista infatti, dopo una attenta analisi delle fattezze del viso, del corpo e dei capelli, saprà dire con accuratezza se è il caso o meno di procedere alla colorazione.