Uomini e Donne, chi è e cosa fa Bruno, il nuovo cavaliere sceso per conoscere Gemma

Gemma ha accolto un nuovo corteggiatore: tutti i dettagli sulla vita privata e professionale di Bruno, new entry di U&D.

Ennesima delusione per Gemma: Maurizio Laudicino ha baciato Elena, dimostrando dunque come il suo blocco non nascesse da un disagio personale, bensì più semplicemente dal mancato interesse per la nota dama torinese.

Quest’ultima, come accade di consueto, ha sfogato inevitabilmente (e giustamente) la sua ira sul cavaliere. Ha dunque ribadito quanto sia stato falso nei suoi confronti e soprattutto quanto fosse scorretto il tentativo di rinnegare quanto i due avrebbero vissuto in un mese e mezzo di frequentazione.

Maria De Filippi ha poi invitato gentilmente la dama a calmarsi e posizionarsi sulla sua amata seggiolina rossa. Una new entry è giunta dal territorio piemontese per conquistare l’irraggiungibile e romantico cuore dell’ex fiamma di Giorgio Manetti. Parliamo del dolce Bruno, un uomo composto e cordiale che ha espresso chiaramente il suo sincero interesse per lo storico volto di Uomini e Donne.

E così Gemma, reduce dalla rottura precedente, è tornata a sorridere. Ha chiesto al cavaliere di rimanere e l’ha invitato a ballare. Secondo le ultime anticipazioni del programma, sembra che la loro frequentazione proceda a gonfie vele. Che sia la volta buona? Staremo a vedere.

U&D, curiosità inedite sul corteggiatore di Gemma

Pacato, educato e composto. Bruno, accolto cordialmente da Gemma Galgani, ha 61 anni e vive ad Acqui Terme, comune italiano in provincia di Alessandria (Piemonte), che conta meno di 20.000 abitanti. Una quotidianità tranquilla quindi, ma piena di soddisfazioni in campo professionale. Il nuovo corteggiatore della dama torinese infatti è un agente immobiliare che esercita da anni nel proprio territorio regionale.

La new entry di U&D si presenta
Bruno, la new entry di U&D ha colpito Gemma Galgani – credit: Instagram @uominiedonne – velvetstyle.it

In merito alla sua vita privata, non sono emersi – di fatto – particolari dettagli. Bruno, nonostante abbia scelto di partecipare al programma, sembra molto riservato e introverso. Sappiamo tuttavia che ha avuto diverse storie d’amore, nessuna delle quali culminate con una promessa di matrimonio.

Inoltre, il dettaglio che ha spinto Gemma a concedergli una possibilità, risiede proprio nei suoi “gusti personali”. Bruno infatti ha coltivato diverse relazioni con donne più grandi di lui, divenendo in tal modo il candidato perfetto.

E mentre Maurizio prosegue la conoscenza con Elena, Gemma si concede un’altra (tra le infinite) possibilità. Bruno sembra realmente interessato, tanto che – secondo recenti indiscrezioni – sembra che tra i due ci sia stato un delicato bacio a stampo.