Valentina Ferragni, il cambio look a Seoul è sorprendente: bruna con frangia e meches rosa

Valentina Ferragni ha sorpreso i follower con un inaspettato ‘cambio’ look: l’influencer si è mostrata sui social con una chioma bruna.

Valentina Ferragni negli ultimi mesi è finita al centro del gossip per la sua nuova relazione. Archiviata la storia con Luca Vezil, ha ritrovato il sorriso accanto a Matteo Napoletano. Inizialmente sono corse parecchie indiscrezioni al riguardo: i due erano stati paparazzati insieme in Messico e nonostante le continue voci, non avevano mai confermato. Successivamente l’influencer ha poi pubblicato le prime immagini di coppia.

È evidente che sia felice come non mai, dato che è apparsa con un sorriso smagliante. Dopo aver svelato il rapporto, si è continuamente mostrata con il giovane, nelle storie, oltre che negli scatti. Bellissima in tutti i post, Valentina sa come incantare chi la segue. Riesce a conquistare i fan con i look sempre alla moda, particolari e colorati più delle volte. Nelle ultime ore, però, ha completamente spiazzato gli utenti con un cambio look inaspettato.

Valentina Ferragni mai vista così: sui social mostra il cambio look

Valentina Ferragni è attivissima sui social dove è seguita da oltre 4 milioni di follower. Un numero che fa pensare proprio alle grandi star! Avendo un così alto seguito, è lecito che tutto quello che condivida, dai piccoli momenti quotidiani mostrati nelle storie, alle foto legate al suo lavoro, non passino inosservati. Proprio per questo, non poteva sfuggire il suo cambio look, molto particolare.

valentina ferragni look bruna
Valentina Ferragni si mostra con la chioma bruna (Foto Instagram @valentinaferragni) velvetstyle.it

L’influencer ha condiviso negli ultimi giorni un post, dove nelle immagini è apparsa con un aspetto completamente diverso. Si è mostrata con una chioma bruna- si tratta di una parrucca- con la frangetta e le meches rosa. I capelli sono molto più lunghi dei suoi ed il taglio è differente. “E se mi facessi mora? Cosa ne pensate? Devo dirvelo, sono nata bionda e lo sono stata per tutta la vita quindi… pensate che sia giunto il momento di cambiare? (Qui indosso una parrucca)”, ha scritto nella didascalia.

La foto ha catturato da subito la curiosità dei fan che l’hanno accolta da commenti e like: molti le hanno fatto sapere che mora sta benissimo e hanno messo in evidenza anche la somiglianza con personaggi famosi, come con Dakota Johnson. Il cambio look della sorella minore di Chiara Ferragni è però passeggero. Lo ha fatto a Seul, dato che da alcuni giorni si trova in Corea del Sud, ma non ha rivelato il motivo del viaggio. Valentina ha deciso di provare a cambiare momentaneamente, indossando una parrucca, e ha chiesto un consiglio ai follower, che hanno approvato.