Barbara D’Urso torna in Italia è detta subito tendenza, la conduttrice con i jeans larghi lancia la moda: perfetta.
Barbara D’Urso è tornata da qualche settimana in Italia, i primi di novembre sarà impegnata con il suo show teatrale “Taxi a due piazze” e intanto si gode la mondanità milanese in compagnia degli amici più cari. Il look scelto per una serata divertente è di grande tendenza, tutti vogliono i suoi jeans larghi.
La conduttrice napoletana ha uno stile molto eclettico, riesce a passare dall’elegante al casual con grande originalità. In quest’occasione ha creato un mix tra classico e semplice che funziona ed è piaciuto moltissimo.
Barbara D’Urso lancia la moda con i suoi jeans larghi: applausi per la conduttrice
Barbara D’Urso è tornata alla sua vita di sempre, a parte gli impegni televisivi che in questo momento non ci sono, la conduttrice ha ripreso a frequentare locali e a partecipare a feste. E proprio in una di queste occasioni ha sfoggiato un look che è piaciuto moltissimo.
La conduttrice ha rispolverato un vero cult: i jeans larghi. Come si vede dall’immagine si tratta di un paio di pantaloni a vita stretti che si allargano dalla gamba fino alla caviglia. Un modello davvero molto cool che, se abbinato nel giusto modo, diventa anche molto sensuale.
La D’Urso ha scelto di abbinarlo a una giacca blazer bianca con sotto una maglia dello stesso colore aderente a costine. Mai scelta fu più perfetta, il contrasto tra il jeans largo e la parte di sopra è perfetto, la giacca dà un tocco di eleganza che non guasta mai. E infine, la chicca di tutto il look è sicuramente la mini bag celeste a mezza luna, modello che quest’autunno è di grande tendenza.
Ed ecco che i jeans di Barbara D’Urso sono piaciuti moltissimo. Oltre a essere molto comodi, sicuramente lo sono di più di un modello skinny, sono anche di grande tendenza. Pare proprio che vadano molto per la stagione autunno- inverno. Un must have che non dovrebbe mancare negli armadi di nessuna donna.
La D’Urso, come sempre, dimostra di essere molto al passo con i tempi. La conduttrice nelle foto appare serena e raggiante, a dimostrazione che sta vivendo un periodo di tranquillità. Superata la delusione avuta con Mediaset, è pronta a divertirsi sui palchi dei teatri, in attesa del grande ritorno in televisione, di cui ancora non si sa nulla.