Classe ed eleganza per Alba Parietti, che si impone come ispirazione di stile: il look in nero griffato è un’esplosione di sensualità.
Passano gli anni, ma di lei non si smette di parlare. Non è di certo un caso se Alba Parietti continua ad annoverarsi tra le donne più amate del mondo televisivo. Lei d’altra parte, non ha mai smesso di regalare la sua energia e il suo fascino al pubblico italiano. Dagli esordi negli anni Settanta di strada ne ha fatta molta e il piccolo schermo crede sempre in lei.
Soltanto qualche mese fa, il debutto in tv con il discusso programma Rai, Non sono una signora. A dispetto di ogni slittamento, la beniamina degli italiani è andata dritta per la sua strada, catturando l’attenzione con il suo indiscusso talento. Quando non è davanti alle luci dei riflettori, tiene comunque compagnia ai suoi tantissimi fan attraverso i social.
Con un profilo Instagram da 509 mila follower, si regala quotidianamente con scatti inediti tratti dalla sua vita, tra professione e privato. Per lei il tempo sembra essersi completamente fermato. All’età di 62 anni la conduttrice è una vera e propria icona di stile e non rinuncia mai alla sua proverbiale sensualità. Uno dei suoi ultimi outfit è un puro concentrato di glamour. Il completo total black con reggiseno è già un must-have.
Eleganza e sensualità: Alba Parietti icona di moda in nero
Passa il tempo, ma la classe di Alba Parietti non accenna a diminuire. In ogni occasione pubblica e privata, la showgirl dimostra di saper esaltare al meglio la sua bellezza, vestendosi di buongusto. Come una vera e propria modella, la 62enne si è concessa negli ultimi giorni un look che ha mandato letteralmente in estasi i fan sui social.
Direttamente nello store di Elisabetta Franchi, nome italiano d’eccellenza della moda, la conduttrice ha scelto di indossare alcune proposte perfette per l’autunno, che ha ritratto in un meraviglioso shooting. Uno su tutti un favoloso abbinamento total black che ha lasciato senza fiato. Elegantissima in un completo nero, la Parietti ha sfoggiato un pantalone a sigaretta ampio, con un blazer con colletto in raso.
L’eleganza della giacca è smorzata da un reggiseno a vista dello stesso colore, che compare dalla scollatura in assenza di maglietta. Un’idea tutta da imitare per una festa o una serata speciale, in grado di catalizzare tutta l’attenzione con sobrietà ma con un tocco speciale. Più casual e ugualmente di tendenza il secondo look, un completo verde militare con giacca attillata e bottoni gold. Ancora una volta la Parietti fornisce lo spunto perfetto imponendosi come reginetta di charme.