L’attrice Francesca Chillemi ha lasciato i fan di stucco. Con il caschetto biondo e corto è sensualissima.
Infatti l’ex Miss Italia ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae con un look insolito, decisamente diverso da quello che sfoggia abitualmente. Francesca Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina il 25 luglio del 1985. A 18 anni si iscrive al concorso nazionale, Miss Italia, accaparrandosi la vittoria e, da quel momento in poi, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata.
Francesca ha iniziato a lavorare dapprima nel mondo della moda e nel 2004 ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo recitando in serie TV di grande successo come: Un medico in famiglia, Carabinieri, Il commissario Montalbano e Vita da paparazzo.
Nel 2009 la Chillemi approda sul grande schermo nel film Cado dalle nubi di Checco Zalone. Il grande successo arriva però quando, nel 2011 entra a far parte del cast di Che Dio ci aiuti nel ruolo di Azzurra Leonardi. Da quel momento in poi la sua popolarità è cresciuta a dismisura e si è affermata come attrice divenendo una delle interpreti femminili più talentuose e stimate dal pubblico nostrano.
Di recente è stata la protagonista di Viola come il mare, al fianco all’attore Can Yaman, fiction che ha consacrato il suo successo. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Dal 2014, Francesca è sentimentalmente legata all’imprenditore Stefano Rosso, dal loro amore è venuta al mondo Rania nel 2016. È noto, che l’attrice sia una appassionata di fitness e che si dedichi a discipline come lo yoga e il pilates.
Caschetto biondo e corto per l’ex Miss Italia
L’ex Miss Italia è molto seguita sul suo profilo Instagram, ove posta video e foto che la ritraggono nella sua quotidianità, fatta di lavoro e di vita privata. Qualche tempo fa ha pubblicato una foto che la ritrae con un look inusuale, ma c’è un motivo. Come ben si comprende, Francesca indossa il look ispirato alla protagonista della nota pellicola americana Pretty Woman. Si è infatti calata nelle vesti di Vivian in una puntata di Che Dio ci Aiuti. Nemmeno a dirlo lo scatto ha ricevuto migliaia di like.
La sua foto conta infatti migliaia di like, segno inequivocabile del grande apprezzamento di cui gode. La parrucca bionda le dona particolarmente, anche se in molti le hanno scritto di preferirla con i suoi bei capelli lunghi e mori. C’è da dire che, Francesca starebbe bene con qualsiasi colore o taglio di capelli dato che possiede una bellezza ed un fascino fuori misura.
Ma, una delle caratteristiche dell’ex Miss Italia che più aggrada i suoi fan è proprio la naturalezza, e dunque seppur abbiano manifestato un certo apprezzamento nel vederla bionda, si auspicano che non cambi mai e che non apporti nessuno stravolgimento al suo stile acqua e sapone.